se c'è già questo topic kiudetelo
quanti filoni fate mediamente all'anno e in che classe avete iniziatoa farli? io ne ho fatti 2 qst anno in seconda media... è stato bello
se c'è già questo topic kiudetelo
quanti filoni fate mediamente all'anno e in che classe avete iniziatoa farli? io ne ho fatti 2 qst anno in seconda media... è stato bello
azz! già alle medie ora?! io mai fatti in vita mia, se non volevo andare a scuola lo dicevo in casa e rimanevo a letto! ma guarda te se mi devo alzare alle sette per stare tutto la mattina con il patema d'animo a giro senza meta... rimanevo a letto a dormire, e poi uscivo piu tardi...
Io primo filone in seconda media....Qst anno ho perso il conto di quanti ne ho fatti!!!!
beh, gia in 1° superiore ne facevo, poi ho capito che (come dice rmrm) dopo un po' ti rompi a stare in giro a far niente, cosi ora, piuttosto convinco i miei e me ne resto a casa a dormire.
beh, noi ogni tanto però bigiavamo in 3/4 e andavamo a giocare a biliardo tutta la mattina, sempre meglio che restare a casa.Originariamente inviata da rmrm
mai fatti
ho cominciato dalla 1 media
Originariamente inviata da Rafa Nadal
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Idem per me, capitava poco spesso fortunatamente, quindi quelle poche volte se non avevo interrogazioni o compiti in classe mi facevano restare a casaOriginariamente inviata da hellion
Ho iniziato al liceo. Ma comunque neanche troppi, insomma, ci sono dei giorni in cui non si può proprio entrare. C'è altro da fare.