se c'è già questo topic kiudetelo :)
quanti filoni fate mediamente all'anno e in che classe avete iniziatoa farli? io ne ho fatti 2 qst anno in seconda media... :roll: è stato bello :)
Visualizzazione stampabile
se c'è già questo topic kiudetelo :)
quanti filoni fate mediamente all'anno e in che classe avete iniziatoa farli? io ne ho fatti 2 qst anno in seconda media... :roll: è stato bello :)
azz! già alle medie ora?! io mai fatti in vita mia, se non volevo andare a scuola lo dicevo in casa e rimanevo a letto! ma guarda te se mi devo alzare alle sette per stare tutto la mattina con il patema d'animo a giro senza meta... rimanevo a letto a dormire, e poi uscivo piu tardi...
Io primo filone in seconda media....Qst anno ho perso il conto di quanti ne ho fatti!!!! :D :D :D
beh, gia in 1° superiore ne facevo, poi ho capito che (come dice rmrm) dopo un po' ti rompi a stare in giro a far niente, cosi ora, piuttosto convinco i miei e me ne resto a casa a dormire.
beh, noi ogni tanto però bigiavamo in 3/4 e andavamo a giocare a biliardo tutta la mattina, sempre meglio che restare a casa.Quote:
Originariamente inviata da rmrm
mai fatti
ho cominciato dalla 1 media :D
Quote:
Originariamente inviata da Rafa Nadal
Idem per me, capitava poco spesso fortunatamente, quindi quelle poche volte se non avevo interrogazioni o compiti in classe mi facevano restare a casaQuote:
Originariamente inviata da hellion
Ho iniziato al liceo. Ma comunque neanche troppi, insomma, ci sono dei giorni in cui non si può proprio entrare. C'è altro da fare.
mai fatto filone xchè quando nn volevo andare a scuola nn andavo!
Quote:
Originariamente inviata da Rafa Nadal
xò è più divertente con gli amici... :)
in seconda bruciavo tutti i lunedì. gli altri anni non avevo un giorno fisso e in 5a mi divertivo di più a stare in classe che in giro.
Mai fatti ma solo perchè i miei se non voglio andare a scuola per 1 giorno o 2 non mi dicono niente.
Alle superiori capitava spesso, a volte me ne stavo anche io a casa col benestare di mamma (non sempre però), altre volte partecipavo alle fughe di massa, ad esempio le volte che ci portavano a teatro se era bel tempo qualcuno "deviava" dal percorso per raggiungere il teatro e se ne andava per fatti suoi
Diciamo che il 99% delle assenze che faccio è perchè taglio (faccio filone mi fa schifo da dire).
Anche se la maggiorparte delle volte me ne rimango a dormire.
Solo una volta.
Nessuno, non ci trovo nulla di divertente.
Preferisco stare a casa a dormire.
Mai fatto.
un paio di volte gli anni scorsi dal primo anno di liceo....quest'anno mai fatti
4-5 dipende..
poi c'erano i giorni in cui dicevo a mia mamma "guarda che oggi c'è sciopero, vado in città alta. non aspettarmi per pranzo"
in rocca vero? :smt080Quote:
Originariamente inviata da danny991