sì anke nell'intervento di prima... mah... la scuola italiana...Originariamente inviata da andre4ever88
sì anke nell'intervento di prima... mah... la scuola italiana...Originariamente inviata da andre4ever88
Forse sta indicare che 61 è il risultato di un punteggio oggettivo...a differenza dei 60 spaccati che sono tutti voti per mandare fuori gli studenti a pescide in del cuOriginariamente inviata da margot
i professori hanno voluto far perdere tutte le scommesse che gli amici di duedipicche avevano fatto...Originariamente inviata da margot
mah..secondo me è l'esame che conta quanto uno è in gamba, perchè hai più tempo per startene in pace con il tuo cervello, e fare il meglio, senza rimpianti , quelli bravi veramente vengono premiati e gli sciocchi soccombono . Inoltre spesso quelli che non hanno fatto un cazzo per 5 anni hanno avuto le proprie ragioni, altre cose più istruttive da fare, per esempio, come il sottoscritto.Originariamente inviata da andre4ever88
E con quanto sei uscito?Originariamente inviata da BRutto_Gay
Sono uscita con 98. Sinceramente mi aspettavo molto meno, mi è andata benissimo così
[quote="HaunterOfTheDark"]Sono uscita con 98. Sinceramente mi aspettavo molto meno, mi è andata benissimo così
che brutto per solo 2 punti non essere arrivata al 100
sinceramente non lo so , mi dissero 83, devo credere..Originariamente inviata da Bécassine
[quote="olly18"]lascia stare che una mia amica è uscita con 99Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
ancora non sono usciti i voti da me