si il problema è che alla fine l'ho preso in tasca... anche se:Originariamente inviata da cifacchio
infamare il corpo docente e il loro programma non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard
si il problema è che alla fine l'ho preso in tasca... anche se:Originariamente inviata da cifacchio
infamare il corpo docente e il loro programma non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard
Si ma sai dopo l'esame cosa mi ha detto il mio prof di filosofia?? (sfottendo naturalmente ) Complimenti per il voto, te lo sei proprio meritataOriginariamente inviata da Ovij
Cmq io proporrei una società dove si insegna ai fancazzisti più totali (me per esempio ) a uscire lo stesso con un MERITATO 60
quoto ankeOriginariamente inviata da La_Birba
con il 61 maledetta matematica....
secondo me l'esame di stato è una gran cavolata così... dovrebbe valere molto di più l'impegno avuto nei cinque anni... è incredibile che uno in 4 giorni possa mandar all' aria l'impegno di cinque anni...secondo me dovrebbero dare più punti da accumulare nel corso dei tre anni...altro che venti...!!! vebbhè.... è solo una mia opinione!!Originariamente inviata da illusione
cmq io l'anno scorso sono uscita con 88!
te lo dico a luglio :smt087
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da °holly°
Dillo a me che uscito con 70 sto facendo dei concorsi e in motli il minimo per accedervi è 80!!Originariamente inviata da MarcoRaziel
90, ottimo considerando che 1 ora di fila a studiare non l'ho mai passata, ho fatto il liceo classico..
Sono riuscita a portare a casa un bel 90!!