cosi mi hanno detto tt ke qn ti presenti all orale ti danno 12 punti.......e l hanno detto persone ke hanno fatto gli esami prima di me qn nn penso ke sia una stronzata
cosi mi hanno detto tt ke qn ti presenti all orale ti danno 12 punti.......e l hanno detto persone ke hanno fatto gli esami prima di me qn nn penso ke sia una stronzata
39 agli scritti più 19 crediti =58 basta ke vado lì li mando a cagare e mi promuovono... o no?
si ma tanto non lo farai ed uscirai con 85/90..Originariamente inviata da Enrico_rm
scusa ma trovo ridicole le persone come te, che magari in totale dopo gli scritti erano a festeggiare per aver raggiunto già i 60/65 punti (e quindi di aver gia superato l'esame),dicendo che non si sarebbero presentati all'orale, che avrebbero insultato i prof o che avrebbero sparato decine di str*****e all'esame.
quando poi all'orale son li tutti belli con la camicia, tutti gentili,perfetti nelle risposte e a lecchinare come han fatto per tutti i 5 anni i prof.
va beh...
parole sante,anch'io ho una certa repulsione per questo genere di persone...Originariamente inviata da andre4ever88
Andre anche io lecchinirò...ma per avere un 26 per arrivare a un misero 60
Mai leccato il culo a nessuno...nn mi conosci ke parli a fa... sn felice x qsto perchè pur essendo un fancazzista vado bene... parla cn kiunque mi conosce e vedrai ke sn uno dei pochi stimati dentro la mia classe xkè in 5 anni nn leccando il culo a nessuno mi sn sempre fatto rispettare da tutti...nessuno mi ha mai potuto dire SEI UNA MERDA...almeno nell'ambito scolastico....poi la battuta ce stà nn te la pija a male...
a parte che il discorso era generalizzato ma quanto meno evita di venire su un forum a tiratela dicendo:Originariamente inviata da Enrico_rm
" a belli, che faccio?tanto so gia fuori..vado la a pijare per il c**o qualche prof oppure vado li e sparo qualche str*****a cosi faccio divertì un po tutti?.."
quando poi, non lo farai mai, e ne sono certo.
ma il post è...qnto avete preso agli scritti?Originariamente inviata da andre4ever88
ho scritto qnto ho preso e ho scritto una battuta ke fanno tutti da secoli e ke a te nn piace misà...cmq tranquillo...nn me ne frega proprio un cazzo di vantarmi...sn andato a vedè i quadri oggi ke sò usciti da 3 giorni...vabbè se t sei sentito deriso o ke altro kiedo scusa BELLA