ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57

Punteggi scritti

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Arezzo
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cosi mi hanno detto tt ke qn ti presenti all orale ti danno 12 punti.......e l hanno detto persone ke hanno fatto gli esami prima di me qn nn penso ke sia una stronzata


  2. # ADS
     

  3. #42
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellaparigina88
    cosi mi hanno detto tt ke qn ti presenti all orale ti danno 12 punti.......e l hanno detto persone ke hanno fatto gli esami prima di me qn nn penso ke sia una stronzata
    gia mi starebbe bene...

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    39 agli scritti più 19 crediti =58 basta ke vado lì li mando a cagare e mi promuovono... o no?

  5. #44
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm
    39 agli scritti più 19 crediti =58 basta ke vado lì li mando a cagare e mi promuovono... o no?
    si ma tanto non lo farai ed uscirai con 85/90..

    scusa ma trovo ridicole le persone come te, che magari in totale dopo gli scritti erano a festeggiare per aver raggiunto già i 60/65 punti (e quindi di aver gia superato l'esame),dicendo che non si sarebbero presentati all'orale, che avrebbero insultato i prof o che avrebbero sparato decine di str*****e all'esame.
    quando poi all'orale son li tutti belli con la camicia, tutti gentili,perfetti nelle risposte e a lecchinare come han fatto per tutti i 5 anni i prof.
    va beh...

  6. #45
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    si ma tanto non lo farai ed uscirai con 85/90..

    scusa ma trovo ridicole le persone come te, che magari in totale dopo gli scritti erano a festeggiare per aver raggiunto già i 60/65 punti (e quindi di aver gia superato l'esame),dicendo che non si sarebbero presentati all'orale, che avrebbero insultato i prof o che avrebbero sparato decine di str*****e all'esame.
    quando poi all'orale son li tutti belli con la camicia, tutti gentili,perfetti nelle risposte e a lecchinare come han fatto per tutti i 5 anni i prof.
    va beh...
    parole sante,anch'io ho una certa repulsione per questo genere di persone...

  7. #46
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Andre anche io lecchinirò...ma per avere un 26 per arrivare a un misero 60

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mai leccato il culo a nessuno...nn mi conosci ke parli a fa... sn felice x qsto perchè pur essendo un fancazzista vado bene... parla cn kiunque mi conosce e vedrai ke sn uno dei pochi stimati dentro la mia classe xkè in 5 anni nn leccando il culo a nessuno mi sn sempre fatto rispettare da tutti...nessuno mi ha mai potuto dire SEI UNA MERDA...almeno nell'ambito scolastico....poi la battuta ce stà nn te la pija a male...

  9. #48
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_Birba
    Andre anche io lecchinirò...ma per avere un 26 per arrivare a un misero 60
    a me "basterà" un 21,e SONO DISPOSTO A TUTTO

  10. #49
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm
    Mai leccato il culo a nessuno...nn mi conosci ke parli a fa... sn felice x qsto perchè pur essendo un fancazzista vado bene... parla cn kiunque mi conosce e vedrai ke sn uno dei pochi stimati dentro la mia classe xkè in 5 anni nn leccando il culo a nessuno mi sn sempre fatto rispettare da tutti...nessuno mi ha mai potuto dire SEI UNA me**a...almeno nell'ambito scolastico....poi la battuta ce stà nn te la pija a male...
    a parte che il discorso era generalizzato ma quanto meno evita di venire su un forum a tiratela dicendo:
    " a belli, che faccio?tanto so gia fuori..vado la a pijare per il c**o qualche prof oppure vado li e sparo qualche str*****a cosi faccio divertì un po tutti?.."

    quando poi, non lo farai mai, e ne sono certo.

  11. #50
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    a parte che il discorso era generalizzato ma quanto meno evita di venire su un forum a tiratela dicendo:
    " a belli, che faccio?tanto so gia fuori..vado la a pijare per il c**o qualche prof oppure vado li e sparo qualche str*****a cosi faccio divertì un po tutti?.."

    quando poi, non lo farai mai, e ne sono certo.
    ma il post è...qnto avete preso agli scritti?
    ho scritto qnto ho preso e ho scritto una battuta ke fanno tutti da secoli e ke a te nn piace misà...cmq tranquillo...nn me ne frega proprio un cazzo di vantarmi...sn andato a vedè i quadri oggi ke sò usciti da 3 giorni...vabbè se t sei sentito deriso o ke altro kiedo scusa BELLA

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima