vi volevo fare una domanda che lavoro mi consigliate per l'esate
Visualizzazione stampabile
vi volevo fare una domanda che lavoro mi consigliate per l'esate
quello che trovi, l'importante è che ti paghino.
io ho fatto: muratore, agricoltore, magazziniere, elettricista, imbianchino e a volte seguivo un giardiniere.
ti spacchi la schiena ma tiri su un po' di soldi, tanto per pagarti le vacanze e comprare qualcosina
Hai fatto tutto questo a 10 anni??? :|
niente, "il lavoro debilita l'uomo"
io gioco a calcio...
io passo tutta la mattinata a dire: - signora, che numero le scarpe :evil:
il materassino gonfiato o confezionato? :evil:
non che sia faticoso, ma mentalmente stanca.
e quante cominci a dirgliene dopo due minuti :evil:
li guardi sorridendo e pensi le cose peggiori intanto -.-"
Non lavoro, sia perchè non ho bisogno di soldi e sia perchè dopo 9 mesi di sbattimento voglio riposarmi XD
idem. XDQuote:
Originariamente inviata da °Luna°
non lavoro..
non so se vergognarmi ma come si fa per trovare lavoro cosa devo fare
:lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
tutto cio che trovi.
io per esempi quest'anno mi vado in giro a prendere rame piombo e ferro e lo vendo. non ti fai un gran che ma non fai nemmeno tanta fatica!!
:smt067 :smt068 :smt070 :smt067 :smt068 :smt070
Quote:
Originariamente inviata da obo
a 15 anni dovresti chiedere ai tuoi genitori che magari hanno qlke contatto buono, e riescono a farti buona parola..se no niente..boh..magari fai il babysitter, però devi sempre avere le conoscenze giuste :ok: io ci riuscivo a guadagnare qlcs un tempo :lol: tanti danni però xDQuote:
Originariamente inviata da mignolo
Quote:
Originariamente inviata da mignolo
1.esci a cercarlo.
2.gira per i negozi
3.chiedi ai privati
4.leggi sugli inserti dei giornali della tua zona
io usando il 3 punto son riuscito a trovare il lavoro di idraulico, 4 euro l'ora per 4 ore alla mattina e 4 (più eventuali straordinari) al pomeriggio
Nessuno, riposo assoluto e mare
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
rivolgiti ad un'agenzia.
l'agenzia se sei minorenne ti piglia a calci in culo messà eh :roll: :lol:Quote:
Originariamente inviata da illusione
tessà male.Quote:
Originariamente inviata da Ovij
bè io essendo minorenne
fra pochi giorni andrò a lavorare in un villaggio turistico in montagna
non è nulla di pesante, e intanto mi danno 500 al mese
Bè, è buono :D
bah :? ..se lo dici te :? ..ero pure convinto :| :roll:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Agatuccia
Anch'io sapevo così...o per lo meno la maggior parte delle agenzie non accetta minorenni, o se li accetta gli fa svolgere lavori di poco conto..Quote:
Originariamente inviata da Ovij
Io sono iscritta ad un'agenzia di spettacolo..e l'unico lavoro che mi fanno fare è animatrice di feste per bambini...non mi fanno fare neanche il volantinaggio!
io ti darei un consiglio : IL NULLAFACENTE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
godersi la vita!!! :nice: :nice:
eh sì infatti..io le agenzie che sono andato accettava solo maggiorenni..Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
..cmq le agenzie che invece gli accettano per lavori come animatore allora sì capisco..io mi riferivo a lavori normali per adulti..
accettano minorenni per lavori proporzionali alle loro capacità ed età ovviamente. camerieri, operai, segretari...
io lavoro da mia madre :D
€30 al giorno e nn faccio praticamente un cazzo :D:D
bah scusa ma segretari..sinceramente è impossibile :| :| :|Quote:
ci sono tanti laureati e maturandi senza lavoro..e tu pensi che vanno a scegliere un minorenne incapace +tosto che uno decisamente + competente :| ..
lo stesso per i camerieri :| ..siceramente va bene accetteranno la i minorenni ma prima che gli trovino un lavoro passa l'estate -.-
ovviamente le agenzie distrubuiscono il lavoro a chi è messo meglio qnt riguarda il curriculum vitae..quindi per qnt mi riguarda dì tutto quello che vuoi..ma i minorenni che si aspettano di trovare lavoro iscrivendosi presso le agenzie stanno belli freski -.-
io dovevo fare l'animatrice quest'anno nei villaggi...ma poi per vari motivi nn ho potuto...cmq puoi provare anke su internet nella tua zona ci sarà qualkuno ke fa lavorare un minorenne penso...anke se ti consiglio letto e mare... 8-)