bè io essendo minorenne
fra pochi giorni andrò a lavorare in un villaggio turistico in montagna
non è nulla di pesante, e intanto mi danno 500 al mese
Bè, è buono
bè io essendo minorenne
fra pochi giorni andrò a lavorare in un villaggio turistico in montagna
non è nulla di pesante, e intanto mi danno 500 al mese
Bè, è buono
bah ..se lo dici te ..ero pure convintoOriginariamente inviata da illusione
Anch'io sapevo così...o per lo meno la maggior parte delle agenzie non accetta minorenni, o se li accetta gli fa svolgere lavori di poco conto..Originariamente inviata da Ovij
Io sono iscritta ad un'agenzia di spettacolo..e l'unico lavoro che mi fanno fare è animatrice di feste per bambini...non mi fanno fare neanche il volantinaggio!
io ti darei un consiglio : IL NULLAFACENTE
godersi la vita!!!
eh sì infatti..io le agenzie che sono andato accettava solo maggiorenni..Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
..cmq le agenzie che invece gli accettano per lavori come animatore allora sì capisco..io mi riferivo a lavori normali per adulti..
accettano minorenni per lavori proporzionali alle loro capacità ed età ovviamente. camerieri, operai, segretari...
io lavoro da mia madre
€30 al giorno e nn faccio praticamente un cazzo
bah scusa ma segretari..sinceramente è impossibileOriginariamente inviata da illusione
ci sono tanti laureati e maturandi senza lavoro..e tu pensi che vanno a scegliere un minorenne incapace +tosto che uno decisamente + competente ..
lo stesso per i camerieri ..siceramente va bene accetteranno la i minorenni ma prima che gli trovino un lavoro passa l'estate -.-
ovviamente le agenzie distrubuiscono il lavoro a chi è messo meglio qnt riguarda il curriculum vitae..quindi per qnt mi riguarda dì tutto quello che vuoi..ma i minorenni che si aspettano di trovare lavoro iscrivendosi presso le agenzie stanno belli freski -.-
io dovevo fare l'animatrice quest'anno nei villaggi...ma poi per vari motivi nn ho potuto...cmq puoi provare anke su internet nella tua zona ci sarà qualkuno ke fa lavorare un minorenne penso...anke se ti consiglio letto e mare...