Visualizzazione stampabile
-
ma una curiosità...sei nel corso ordinario? lì la matematica è ai livelli di considerazione di educazione fisica -.-" almeno da me
nello sperimentale, invece, conta quanto il latino o il greco.
tipo noi, sperimentale, abbiamo quasi lo stesso programma dello scientifico.
-
Quote:
Originariamente inviata da filosophe89
..PROMOSSO...!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ..grazie a tutti x le risp!!
ma l'anno prossimo....
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
è assurdo ma lì danno :|
sarebbe + assurdo un debito in condotta
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
da me ti avrebbero bocciato gia l anno scorso...a geometra uno che ha 3 in mate e sotto fisica nn passa manco morto!!!ma x tua fortuna nn fai geometra
..io faccio un corso brocca..anke da noi i programmi sn molto simili a quelli dello scentifico..resta cmq ke qnt possano dare importanza a materie cm mat e fisica nn sn cmq materie d'indirizzo..e in quelle ho 8..sia greco e latino..penso ke abbiano tenuto in considerazione anke qst aspetto...!!
-
ovvio..cm da noi le materie piu impo sn matematica costruzioni progettazione topografia ed estimo..se hai 3 anche solo in una sei segato
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
ovvio..cm da noi le materie piu impo sn matematica costruzioni progettazione topografia ed estimo..se hai 3 anche solo in una sei segato
nel nostro corso se hai ank sl 4 in costru xk nn t 6 impegnata, puoi piangere in cirillico antico k tnt nn t fanno passare cmq xk il prof d costru è un pò il boss...
-
Quote:
Originariamente inviata da °acalypha°
per due materie non vieni bocciato...
quindi non dovresti farti tutti sti complessi
Da me col tre si boccia :)