Visualizzazione stampabile
-
Pericolo bocciatura
ciao..sn in seconda liceo classico e x la prima volta in vita mia sto rischiando l'anno..ho 3 in matematica cn il debito nn colmato dall'anno scorso e un 5 in fisica..anke l'anno scorso ho finito cn 3 in matematica..ah..anke in ed fisica rischio!!..secondo voi verrò promosso??
-
Danno i debiti di ed.fisica?
-
..se nn fai un cavolo tutto l'anno si!!
-
..ah dimenticavo di dire una cs..in tutte le altre materie ho 7-8..e due 6!!fatemi sapere la vostra..ho paura!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
A me si :lol:
ma più che altro per le assenze :roll:
comunque si,vieni segato,buona ri-seconda per il prossimo anno.
-
no dalla situazione descritta direi che non rischi proprio niente....
-
..dovete anke considerare k nelle altre materie..comprese quelle di indirizzo ho tutti 7-8..e due 6..ho paura..ma sarebbe un ingiustizia se venissi segato..!!..
-
no..nn vieni bocciato... :ok:
-
ah, cmq neanche secondo me sei bocciato...
-
i debiti dalle tue parti non ci sono?
:shock:
-
certo k ci sono!!xkè me lo chiedi?? :shock:
-
per due materie non vieni bocciato...
quindi non dovresti farti tutti sti complessi
-
ma figurati se ti bocciano x 2 materie sotto...nn te lo daranno il debito di educazione fisica :shock:
-
..grazie a tutti x le risp..sn felice del fatto ke nn stia rischiando x buona parte di voi!! :lol: :lol: :lol:
-
Re: Pericolo bocciatura
Quote:
Originariamente inviata da filosophe89
ciao..sn in seconda liceo classico e x la prima volta in vita mia sto rischiando l'anno..ho 3 in matematica cn il debito nn colmato dall'anno scorso e un 5 in fisica..anke l'anno scorso ho finito cn 3 in matematica..ah..anke in ed fisica rischio!!..secondo voi verrò promosso??
no, non ce la farai... ;)
-
Quote:
..ah dimenticavo di dire una cs..in tutte le altre materie ho 7-8..e due 6!!fatemi sapere la vostra..ho paura!!
nn verrai bocciato..ci metterei la mano sul fuoco..
stai tranquillo
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
è assurdo ma lì danno :|
-
non dovresti essere bocciato :roll:
-
..PROMOSSO...!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ..grazie a tutti x le risp!!
-
da me ti avrebbero bocciato gia l anno scorso...a geometra uno che ha 3 in mate e sotto fisica nn passa manco morto!!!ma x tua fortuna nn fai geometra
-
ma una curiosità...sei nel corso ordinario? lì la matematica è ai livelli di considerazione di educazione fisica -.-" almeno da me
nello sperimentale, invece, conta quanto il latino o il greco.
tipo noi, sperimentale, abbiamo quasi lo stesso programma dello scientifico.
-
Quote:
..PROMOSSO...!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ..grazie a tutti x le risp!!
ma l'anno prossimo....
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
è assurdo ma lì danno :|
sarebbe + assurdo un debito in condotta
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
da me ti avrebbero bocciato gia l anno scorso...a geometra uno che ha 3 in mate e sotto fisica nn passa manco morto!!!ma x tua fortuna nn fai geometra
..io faccio un corso brocca..anke da noi i programmi sn molto simili a quelli dello scentifico..resta cmq ke qnt possano dare importanza a materie cm mat e fisica nn sn cmq materie d'indirizzo..e in quelle ho 8..sia greco e latino..penso ke abbiano tenuto in considerazione anke qst aspetto...!!
-
ovvio..cm da noi le materie piu impo sn matematica costruzioni progettazione topografia ed estimo..se hai 3 anche solo in una sei segato
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
ovvio..cm da noi le materie piu impo sn matematica costruzioni progettazione topografia ed estimo..se hai 3 anche solo in una sei segato
nel nostro corso se hai ank sl 4 in costru xk nn t 6 impegnata, puoi piangere in cirillico antico k tnt nn t fanno passare cmq xk il prof d costru è un pò il boss...
-
Quote:
Originariamente inviata da °acalypha°
per due materie non vieni bocciato...
quindi non dovresti farti tutti sti complessi
Da me col tre si boccia :)