Visualizzazione stampabile
-
in un ipotetico esercizio nel kuale si kiedeva: una bombola d'ossigeno sulla luna, cade sul terreno ed esplode, calrolarne il lavoro:
io ho risposto: premettendo che non riesca a capire come fa una bombola di ossigeno 1) a trovarsi sulla luna 2) data la gravità di quest'ultima a cadere al suolo con una tal velocità da rompersi e far fuori uscire il gas, e premettendo inoltre ke la velocità d'espansione dell'ossigeno è più veloce della reazione d'esplosione, per cui quest'ultima sarebe impossibile, il lavoro è uguale a 0, dato che -W=p.v, ma sulla luna non c'è pressione...
-
In una versione di greco che elencava le caratteristiche degli uomini cinici avevo scritto qualcosa come: "Quello si comporta così da cane..." invece che "da cinico", avevo sbagliato i termini :lol:
Poi niente di troppo eclatante, al massimo mi invento i complementi :roll:
-
Un amico mio alle medie in Inglese tradusse vespa...e scrisse VASP!!!
-
Tanto x far capire che con vespa era inteso il motorino
-
il mio kompagno di banko il titolo di 1 tema ke doveva essere: "le tradizioni egiziane" (o 1 kosa del genere) l'ha tradotto: "i moribondi egiziani"... :lol: :lol: :lol:
-
uno sfondone assurdo fu di una mia amica che per dire che le cascate del niagara erano profonde disse DICK invece che DEEP e dick vuol dire cazzo...
ci fu una risata di mezzora!
-
Ragazzi!!!! Oggi nella verifica di francese dovevo tradurre per favore (che in francese si dice s'il vous plait)e ho scritto por favouir!!!
-
Negli scritti che io ricordi niente di che.
Negli orali invece XD
Ti cito le più belle,l'artefice di tutto ciò è un mio compagno di classe:
"com'è morto napoleone" - "di cancro ai polmoni"
"com'è morto Gesù?" - "impiccato"
"cos'è la borghesia?" - "la rivolta del borgo"
"chi è il dio dei musulmani?" - "lo spirito santo"
"perchè la regina Maria Antonietta non era ben vista dal popolo?" - "forse perchè era figlia illegittima del re".
"che cos'è un'abbazia?" - "forse una persona"
"nella divina commedia,chi è e che cosa fa il personaggio di caronte?" - "è un cane che fa la guardia alle anime dei nobili"
Queste sono quelle che mi vengono in mente,ma c'è ne sono altre.
-
:lol: ho ritrovato questo topic...
un mio compagno
"il decadentismo nasce dal COLLASSO del positivismo"
una volta io al III anno, compito d'inglese
che rapporto aveva la regina elisabetta I con i capitani del mare?
- aveva una relazione erotico-sentimentale
xD la migliore l'ho scritta in seconda media.
cosa fece aristotele con la musica
holly pensa: ah boh
holly scrive: aprì una scuola di musica.
-.-" la prof mi ha presa in giro per un anno intero.
-
Tutte le cazzate ke ho detto nella mia vita scolastica nn me le ricordo,anke xkè credo ke siano più dei verbi irregolari in inglese....:lol::lol:
Quindi metterò solo quelle di qst anno...
Inglese:
Prof: "Qual'è il significato della parola Slush(=fango)?"
Jeco: "Prof...ma Slash non era il chitarrista dei Guns'n'Roses??"
voto finale: 4=
Italiano:
Interrogazione in cui nn sapevo praticamente nulla...arriva quella classica domanda sull'argomento di cui hai vagamente sentito un pezzo di spiegazione, e speri ke sia la domanda ke buttata giù bene ti fa arrivare al sei...
Prof: "Qual'è l'ideale che formulò Verga??"
Jeco: "Questa la so...Verga disse l'ideale della Cozza.."
Prof (mani nei capelli): "Ostrica non Cozza!!"
Jeco: "va bhè Prof sempre mollusco è...potevo dire Vongola ke il significato era lo stesso..."
voto finale: 4.5
Meteorologia:
Prof:"Se analizziamo la poesi di leopardi: la nebbia agli irti colli piovigginando sale..."
Jeco:"Cosa Prof, l'erba agli irti colli?!?"
Prof:"A Battistè,basta fumarsi gli spinelli prima di entrare in classe"