Visualizzazione stampabile
-
Tensione pre verifica...
ragazzi e ragazze...io ho un problemino...prima della verifica( sopratutto a sentire le mie compagne che tra loro fingono di non sapere nulla solo per poi darsi arie quando riportano a loro il compito corretto con il voto alto) mi fa entrare nel panico..ogni veirfica vado nel pallone e mi agito per niente dato che le cose le so...voi come fate per concentrarvi e togliere la tensione emotiva??? :roll: :roll:
-
anche io sono abbastanza agitato....ma cerco di pensare a qualcosa di divertente
-
se sai le cose non ti devi preoccupare.
il problema è quando non le sai.
per le tue compagne fregatene, pure le mie fan così e ho imparato a non ascoltarle più.
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
per le tue compagne fregatene, pure le mie fan così e ho imparato a non ascoltarle più.
-
Quote:
ci ho provato, ma loro vengono da me e mi rompono fino all'esaurimento..e se le scacci dicendo che ti confondono le idee ti danno dell'insensibile... :( :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Sunwithstars
Quote:
ci ho provato, ma loro vengono da me e mi rompono fino all'esaurimento..e se le scacci dicendo che ti confondono le idee ti danno dell'insensibile... :( :(
meglio insensibile, che agitata prima della verifica.
tanto poi ritornano finita la verifica e neanche si ricordano più....
-
-
pensa solo che tu hai studiato e non hai problemi e sele tue compagne di classe dicono tanto che non hanno studiato e poi alla fine raggiungono un bel voto lasciale perdere...vedrai ti sentirai meglio... poi non farti prendere dal panico, se sai non devi avere problemi... :D
-
Anche le mie compagne fanno così, ma io non le considero affatto XD
-
grazie per i consigli...pensavo che fossero anormali le mie compagne...vi giuro..e volte raggiungono dei livelli che le butteresti giù dalla finestra!
grazie grazie e grazie ancora :D
-
da me succede il contrario..tt nn sanno niente e poi 8-9 volano così e io a bhe
-
Quote:
-
Io in genere non sono tesa.
Perchè penso che sarà solo un numero quello che riceverò.Mentre la mia cultura sarà accresciuta.
Per le amiche,rispondi ad ognuna che tu sei tranquilla perchè sai tutto alla perfezione,poi vedrai chi entrerà nel panico veramente.
-
io odio quando ti dicono
-non so niente... prenderò 4... oddio....
e poi prendono 8, 9 e mezzo.....
a me fanno un nervoso incredibile.....
io cerco solo di pensare a quello che so... mi concentro solo sulla verifica....
-
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
Io in genere non sono tesa.
Perchè penso che sarà solo un numero quello che riceverò.Mentre la mia cultura sarà accresciuta.
Per le amiche,rispondi ad ognuna che tu sei tranquilla perchè sai tutto alla perfezione,poi vedrai chi entrerà nel panico veramente.
quoto tutto.
L'ultima cosa mi diverto un sacco a farla :smt003
-
Non preoccuparti delle tue amiche,pensa a studiare e sei a posto