bè certo...ma in italia sempre poco si fa alle superiori di matematica....in generaleOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
bè certo...ma in italia sempre poco si fa alle superiori di matematica....in generaleOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
bè anke io e la matematica siamo due cose opposte....devi fartela spiegare da una persona ke te la fa capire bene.....altrimenti nn la acapirai mai
Ma scusa io pensavo che la matematica in un liceo scientifico fosse piuttosto importante... Se te ne sei andata/o in una scuola dove non capisci una materia importante...
Ho capito, apro il corso on-line di Matematica e lo affianco a quelli di Fisica, di Chimica, di Anatomia Umana, di Biologia.
x enryka91
C'è di peggio, c'è gente che allo scientifico viene ammessa all'anno successivo con debiti in chimica, fisica, matematica o al classico con debiti in latino, greco e italiano... W LA SCUOLA ITALIANA!!!!
io ho 4...cerca di prendere ripetizioni,o magari è troppo tardi,la scuola ormai è finitaOriginariamente inviata da Zero-Point
l'unico modo sono le ripetizioni...
l'unica soluzione e andare a ripetizione!
io ho 5..e anke io sn all'ultimo anno di scientifico..e ho l'esame......cerkerò di recuperare altrimenti pazienza, mi porterò cn il 5 all'esame, tnt all'esame ti aiutano..x una sola materia insufficiente nn ti bocciano mica..conosco gente ke andando cn 3 insufficienze all'esame, è stata promossa cn 91
ho visto il tabellone (lo scorso anno) cn i miei okki..
e ho fat sta faccia---->
se nn sbaglio cn le nuove leggi nn si ammette nessuno se si hanno debiti
No questo punto della riforma Fioroni sarà in vigore tra 2 anni, cioè x quelli ke ora sn in terza superiore...x quelli ke lo affrontano quest'anno e x quello ke lo affronteranno l'anno prossimo nn sarà in vigore.. .Originariamente inviata da kiara90