Visualizzazione stampabile
-
Boh, può essere per quello, non saprei proprio :roll:
L'ho detto io che sono meglio i fissi :smt040
A parte gli scherzi, non saprei proprio, pensavo che tutti i tastierini numerici (quelli laterali, ovvio, eh :D) fossero uguali, e che i codici ASCII fossero uno standard universale :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Boh, può essere per quello, non saprei proprio :roll:
L'ho detto io che sono meglio i fissi :smt040
A parte gli scherzi, non saprei proprio, pensavo che tutti i tastierini numerici (quelli laterali, ovvio, eh :D) fossero uguali, e che i codici ASCII fossero uno standard universale :roll:
ah ecco, non ho i tasti numerici ai lati :lol:
(lupo ma come sai ke ho un compaq? :o )
grazie cmq e scusate l ot :P
-
Ot piccolino...(me lo ha detto qualcuno, un uccellino, che ha visto una tua foto con il compaq :D )
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
holaaaa yvette :nice: el ultimo dìa del ano me gustarìa ir a barcelona.. conoces a algunos hotel agradables y bastante baratos? :roll:
(darkness a me non viene la tilde schiacciando quei cosi che hai detto :cry: )
Mira, que tendría que comparar, mirar los precios, en cuanto lo sepa te envío un mensaje privado :) ;) :kiss: Espero encontrar alguna "ganga" (offerta speciale)
-
Quote:
ah ecco, non ho i tasti numerici ai lati :lol:
E quando avevi intenzione di dirmelo? :lol: :lol:
Ok, chiuso OT ;)
-
hola a todos! yo estudio espanol desde hace dos anos y es mi idioma preferido, me gusta mucho :D
en mayo yo haré el examen de espanol (DELE, nivel intermedio)...espero que no sea muy difìcil.
-
Che bello...anch'io voglio parlare spagnolo... :cry: Però nn so una parola...
-
estoy cansada :( y me duele la cabeza :cry:
-
Se vi ricordate mettete le traduzioni?
Io non capisco :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
no tengo gana :evil:
(non hovoglia :nice: )
-
-
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
Oh Mierda. :|
tatita ten que estudiarlo!!! nada màs!!!
-
Quote:
como quieres pequena francesa :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
como quieres pequena francesa :nice:
:roll: come..........francese.
-
¡Buenos días :roll:
Querría aprender al español :roll:
aiuto :|
-
yo etudio espanol a la escuela desde hace dos anos,es un idioma que me gusta mucho!:P
-
Quote:
:roll: come..........francese.
come vuoi piccola francese
-
Yo queria de escuchar y apprendir un mejor espanol (non riesco a fare l'accento tanto bello e sinuoso-__-' e non so neanche se ho scritto bene)...:)
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Yo queria de escuchar y apprendir un mejor espanol (non riesco a fare l'accento tanto bello e sinuoso-__-' e non so neanche se ho scritto bene)...:)
yo querìa escuchar (vuoi ascoltare?! :shock: ) y aprender màs bien el espanol :roll: (ma non sono sicura neanke io ke sia perfetto :nice: )
-
hehehe "ascoltare" l'ho messo perchè era una delle due o tre parole che ricordavo..:smt019 :smt003
-
Quote:
hehehe "ascoltare" l'ho messo perchè era una delle due o tre parole che ricordavo..:smt019 :smt003
ihih :lol: ahora puedo tomarte el pelo :nice: porque sè que tu no entiendes nada :lol: muahah :smt033
cmq puoi dire hablar.. vorresti parlare :lol:
-
non intandevo proprio così ignorante... :smt076 :smt080 Comunque a capire lo capisco benissimo, senza nessun problema...è a scriverlo che non ho mai fatto pratica...
Tu tienes che buscarte UNA SUPPOSTA :smt098 :smt044
-
Quote:
non intandevo proprio così ignorante... :smt076 :smt080 Comunque a capire lo capisco benissimo, senza nessun problema...è a scriverlo che non ho mai fatto pratica...
Tu tienes che buscarte UNA SUPPOSTA :smt098 :smt044
no me moleste :evil: o llamo a tu novia :evil: y llamo tambièn a la novia del :roll: viejo :smt080 y despues te :roll: tritan los cojones :smt040 :lol:
-
hehehe, non vale, tutte due noooo...ok, la finisco con gli ot :P Buenas tardes Sally :)
-
Quote:
no me moleste :evil: o llamo a tu novia :evil: y llamo tambièn a la novia del :roll: viejo :smt080 y despues te :roll: tritan los cojones :smt040 :lol:
si, te tritamos los cojones 8-) :nice:
-
tritamos? :|
cos'è?
o tiramos o trituramos :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
tritamos? :|
cos'è?
o tiramos o trituramos :lol:
è tritare improvvisato :lol: :lol:
(ma il resto è tutto giusto? :o :o )
-
ma non è querrìa escuchar??? :roll:
-
Quote:
è tritare improvvisato :lol: :lol:
(ma il resto è tutto giusto? :o :o )
hahahahahahahahaha :smt019 :smt003 :smt098
-
Quote:
hahahahahahahahaha :smt019 :smt003 :smt098
grimmyyyyyyyyyyyyyyyyyy :cry:
tienes que no darla màs a tu novio, asì aprende como se habla a las chicas :evil: :nice: :lol:
(qua mi sa che ho canato tutto :lol: :lol: )