Letteratura inglese. Alle interrogazioni improvvisavo... voto? otto!
Letteratura inglese. Alle interrogazioni improvvisavo... voto? otto!
Originariamente inviata da roseRouge
ma va.....
Comunque non ho mai studiato matematica e tedesco...infatti mi hanno fatto il regalino alla fine del quinto
Fisica tanto è inutile.
Poi quando ce le avevo, non studiavo mai geografia e diritto.
e cioè?Originariamente inviata da EuRaSiA
Nn studio ...
<Storia tranne qualche volta... ma ho distinto
matematica son brava ma la prof fa schifo e la classe si rifuta di fare gli esercizi... (avrò 15 esercizi in tutto l'anno..)
Scienze idem perche la prof è la stessa di mate--
stoooooria...... ke skifo... non l'ho mai studiata... neanke alle elementari...
Visto che sn universitario nn mi posso permettere di non studiare delle materie (anche se ho lasciato Matematica per il periodo estivo ^^).
Cmq quando frequentavo il superiore tendevo a "fanculizzare" la filosofia e la storia: la prima perchè me l'hanno fatta odiare, la seconda perchè il libro faceva venire la diarrea anche ad uno stitico abituato a defecar mattoni con immenso dolore!
L'unica materia che mi piaceva era l'italiano e la Divina Commedia nella compagine della narrativa, solo per sfidare la prof (celebre il "botta e risposta" sull'Inferno, all'indomani di un compito a sorpresa disastroso che ho saltato per una visita dentistica, terminato con un 9 pieno, seguito da "Si ricordi, professoressa, che con me ha fatto male i conti!").
Mi hanno ammesso all'esame col 4 in tedesco e il 5 in matematica.Originariamente inviata da rmrm
All'orale ka professoressa di tedesco mi ha fatto non solo le domande del percorso che avevo preparato,ma su tutti gli argomenti che ho trascurato durante l'anno.Per colpa di questa materia il voto del diploma mi è stato abbassato di 5 punti.
La commissione non mi ha dato un voto dignitoso all'esame perchè non era possibile che al linguistico non sapessi parlare bene il tedesco.
quanto t capiscoOriginariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
quotoOriginariamente inviata da °daphne°