HO LETTO OGGI SUL GIORNALE CHE HANNO RIMESSO LA COMMISSIONE ESTERNA ALLA MATURITA'... CONDOGLIANZE PER VOI! VE TOCCA!!
ti ho modificato il titolo per una maggiore comprensione. obo
Visualizzazione stampabile
HO LETTO OGGI SUL GIORNALE CHE HANNO RIMESSO LA COMMISSIONE ESTERNA ALLA MATURITA'... CONDOGLIANZE PER VOI! VE TOCCA!!
ti ho modificato il titolo per una maggiore comprensione. obo
gia -.-'
meglio non pensarci, ho ancora 1 anno prima degli esami :ris:
amen.. sono cose che capitano, vedi io sono fortunato k non dovrò fare il militare... hehe..
ma mi tocca la commissione esterna
quando ho fatto io la maturità son stata fortunatissima proprio perchè era interna a partire dal fatto che per l'organizzazione viaggi (facevo il turistico) ci hanno dato delle guide che non potevamo avere, a finire all'orale in cui sono entrata scoglionatissima e quando quella di arte mi ha chiesto cosa c'era davanti alla chiesa di santa croce io gli ho risposto " fuori o dentro perchè sa c'è differenze" tanto per la cronoca fuori è famosa perchè è uno dei maggiori punti di spaccio di firenze per il fumo la sera son tutti li a farsi le canne...
lo ammetto è ridicolo ma io mi son portata a casa un 78 pieno dovevo avere l'80... però alla fine ho cazzeggiato bene bene...
ora sarà tosta!
Sono d'accordo con questa riforma...finalmente ci saranno meno asini diplomati,meno cocchi di prof.usciti con 100 e meno "vendette"gratuite dei prof.
Tanto alla fine chi vale davvero passerà ugualmente bene l'esame,non sono certo degli orchi i commissari esterni.
una riforma giusta, concordo con Eury
ma non è proprio esterna...è mista :O
mi toccherà studiare davvero :smt003
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Paaaaaaaaaura! Zì Zì Zì!Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
se vogliono farti uscire, ti aiutano lo stesso!
:cry: se mi portano via la prof di italiano è la fine :cry: e anche il prof di filosofia :cry: tutti ma loro due lasciateceli :smt087
è come se fossi cosciente di andare alla ghigliottina...
è proprio il caso di dirlo
FIORONI ME COJONI :lol:
merda :cry:
a me va bene
Quote:
Originariamente inviata da J_D
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Giusta manovra...e comunque in passato c'è già stata ed ha portato buoni risultati
Boh, contenti loro, me ne fotto ben io
giusto! voglio proprio vedere i "prediletti" dei prof che conosco con cosa escono...Quote:
Sono d'accordo con questa riforma...finalmente ci saranno meno asini diplomati,meno cocchi di prof.usciti con 100 e meno "vendette"gratuite dei prof.
Tanto alla fine chi vale davvero passerà ugualmente bene l'esame,non sono certo degli orchi i commissari esterni.
già è vero... però poi alla fine il culo tocca a tutti!
la trovo giusta il livello culturale della scuola italiana è peggiorato troppo a causa di favoritismi delle commissioni interne
Sì è molto meglio così... avrei desidrato molto avere una commissione mista.... Invece ho dovuto subirmi la perfidia della mia prof di tedesco che ha compromesso l'intero esame di maturità.... bastarda....
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Quote:
a me personalmente, per l'anno prossimo va di lusso...
anche io. :ok:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
come non quotare.. :ok:Quote:
Rifondare il sistema scolastico da cima a piedi!!!! Se si lascia tutto così e poi si mette la commissione esterna non cambia un cazzo! Andranno sempre avanti i leccaculo e quelli che imparano i libri a memoria,non saranno mai valorizzati i veri talenti. X quanto riguarda gli asini:che senso ha stroncarli solo all'esame,quando sono arrivati fino al quinto anno???
effettivamente grek c'hia ragione anche te! però sempre meglio stroncarli che dargli un diploma che non gli servirà comunque a niente perchè nel mondo del lavoro si capisce subito se una persona sa, o fa finta di sapere