ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

nuova legge in arrivo????

  1. #11
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DioFabiuzzo
    Allora io kredo di sapere qualkosa in +... kredo cmque, i debiti si possono anke prendere ogni anno l'importante eke poi vengono superati xk se nn vengono superati nn ti ammettono agli esami di quinto...il problema ke me pare un po assurdo cioè se hai debito x esempio al 3 anno e nn lo superi ke poi nn puoi + fare gli esami??? cioè allora ke kontinuo a fare x altri 2 anni??? bo vedete se voi saperte dimme di + addios
    non mi sembra che tu sappia qualcosa in +.. , cmq no, ad esempio puoi riportarti matematica in 1o, 2o, 3o, 4o senza mai recuperarle, ma se negli esami riparatori prima dell'esame di stato non lo superi non sei ammesso..


  2. # ADS
     

  3. #12
    child of Lilith
    Utente bannato

    Predefinito

    ah xk esistono anke gli esami riparatori finali????

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 1/12/2006
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la riforma in atto da quest anno riguarda solamente la commissione esterna.per il recupero dei debiti partira dall anno scolastico 2008/2009 e quindi da quest anno riguarda dagli alunni del 3 anno in poi.

  5. #14
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    okk grazie

  6. #15
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da (°*sirena*°)
    la riforma in atto da quest anno riguarda solamente la commissione esterna.per il recupero dei debiti partira dall anno scolastico 2008/2009 e quindi da quest anno riguarda dagli alunni del 3 anno in poi.
    ottimo perciò sto fuori

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    ottimo perciò sto fuori
    potrai uscire dal liceo e restare ignorante ... evviva

    mi pare una cosa giusta, pensateci, arrivate in 5 con quel debito... poi ovviametne recuperate delle altre materie e quindi vi devono far passare.. ma resterete sempre negati/e in matematica chimica o quel che sia... materie importanti per il prosieguo degli studi universitari, in molte facoltà..

    certo se andate a lavorare subito potete ben restare nella vostra ignoranza, tentendo conto che le materie insegnate a scuola spesso e volentieri tornano utili nella vita, è cultura che serve per sopravvivere nella vita di tutti i giorni (quasi sempre)...

    dall altro lato devo ammettere che c'e gente proprio negata per quella materia... bè, in quel caso è bene cambiare entro i primi anni e andare in un altro istituto... magari piu professionalizzante e/o con piu probabilità di lavoro..
    ricordatevi che niente è impossibile e con un po di buona volontà quel 5 diventa un 6...

  8. #17
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simoTDI
    potrai uscire dal liceo e restare ignorante ... evviva

    mi pare una cosa giusta, pensateci, arrivate in 5 con quel debito... poi ovviametne recuperate delle altre materie e quindi vi devono far passare.. ma resterete sempre negati/e in matematica chimica o quel che sia... materie importanti per il prosieguo degli studi universitari, in molte facoltà..

    certo se andate a lavorare subito potete ben restare nella vostra ignoranza, tentendo conto che le materie insegnate a scuola spesso e volentieri tornano utili nella vita, è cultura che serve per sopravvivere nella vita di tutti i giorni (quasi sempre)...

    dall altro lato devo ammettere che c'e gente proprio negata per quella materia... bè, in quel caso è bene cambiare entro i primi anni e andare in un altro istituto... magari piu professionalizzante e/o con piu probabilità di lavoro..
    ricordatevi che niente è impossibile e con un po di buona volontà quel 5 diventa un 6...
    guarda a dire la verità a me più di tanto non è ke mi può interessare... non ho mai preso un debito, anke se c'era una materia ke andavo male alla fine riuscivo a recuperarla... però sai la paura di prenderlo e di non farcela c'è

    cmq ti devo dare ragione

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io mi porto il debito di matematica dalla prima e sono letteralmente in crisi per questa nuova legge

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qui da me nn esistono i debiti

  11. #20
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy
    io mi porto il debito di matematica dalla prima e sono letteralmente in crisi per questa nuova legge

    uddiu... anch'io è da sempre che mi porto la matematica... domani pome dovrò fare un compito per recuperare il debito e sono nei guai,xkè sò fare quasi tutto....speriamo... io sn un disastro di mate ma non posso farci niente,nn mi entra proprio in testa!!! che skifoooo... !

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. arrivo....un attimo
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 17:34
  2. Nuova legge anti-ceffone ai figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 13:40