il ricevimento consiste semplicemente nel fatto che i genitori vanno a parlare con i professori per quanto riguarda il rendimento scolastico dei figli..
il ricevimento consiste semplicemente nel fatto che i genitori vanno a parlare con i professori per quanto riguarda il rendimento scolastico dei figli..
ci sono anke qui in toscana... a me hanno appenna dato l'orario x i ricevimenti settimanali... ma tanto nn m preoccupano visto ke nn ho problemi con il rendimanto
i colloqui quindi
mia mamma ha deciso che non ci va, perchè sono maggiorenne
ed è MOLTO meglio così :smt045
ke fortuna qndi tu ke sei maggiorenne potresti anke sentire i professori ke dicono????????
Che fortuna!Originariamente inviata da giulioni
già, devo dire che tra tutti i lati positivi della maggiore età questo è il massimo, è sempre bello sentirsi dire "sei maleducato e insolente", ti fa sentire realizzato.Originariamente inviata da giulioni
a me ci vuole ancora un bel pò ai colloqui.. meno male
i miei genitori sanno quasi tutti i miei voti quindi non c'è problema..
MI**IAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA KE KULO!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate ma sono troppo felice il mi' babbo è appena tornato dai i ricevimenti e neanke troppo inkakkiato, (visto ke quando era partito mi aveva già minacccaito kon la konfisca del motorino) e io mi stavo ca***do sotto. (purtroppo nn gli avevo detto dei voti )
KE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!