Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo io ho fatto il turistico... che praticamente era nello stesso istituto di ragioneria... che scuole del cavolo...
io stavo per fare il turistico :o all'ultimo momento ho cambiato idea.. cmq si, ti devo dare ragione.. non valgono un bel niente..
cioè io faccio il contabile e quello ke vorrei fare è psicologia riguardo vari disturbi alimentari.. non c'entrano un bel niente... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
io stavo per fare il turistico :o all'ultimo momento ho cambiato idea.. cmq si, ti devo dare ragione.. non valgono un bel niente..
cioè io faccio il contabile e quello ke vorrei fare è psicologia riguardo vari disturbi alimentari.. non c'entrano un bel niente... :roll:
Eh no.. direi proprio di no.
Io non devo assolutamente niente a quella scuola...
Faceva veramente schifo, meno male è finita.
-
faccio in un istituto tecnico,precisamente perito aziendale...si mi trovo bene,oltre che per l'ambiente(anke se i prof sono delle capre),anke per le materie scolastiche(a parte le eccezioni)...il mio è un corso particolare dove c'è la specializzazione in linguaggi espressivi e multimedialità che è roba che mi interessa abbastanza...bè tutto sommato mi trovo bene...
alle medie non ho avuto problemi nella scelta...
-
faccio il liceo scientifico,mi trovo diciamo bene, però alcune materie fanno veramente skifo.......
-
Scegli il liceo, è la scuola che ti lascia aperte più possibilità, tornassi indietro lo sceglierei anche io.
certo, poi dovrai fare l'università, ma al giorno oggi il diploma non serve più a nulla.