CIAO RAGAZZI..NELLA MIA CITTà C'è MANIFESTAZIONE SABATO ANKE NELLE VOSTRE :ok: :ok: :ok: :ok:
Visualizzazione stampabile
CIAO RAGAZZI..NELLA MIA CITTà C'è MANIFESTAZIONE SABATO ANKE NELLE VOSTRE :ok: :ok: :ok: :ok:
più ke sciopero fanno una manifestazione.. :roll:
mamma mia venerdì 17 :|
corteo in giro per la città...a cui non posso andare :cry: :cry: :cry: :cry:
La mia scuola doveva fare manifestazione ma è stata revocata
da noi ci sarà la manifestazione...io mi scoccio e me ne rimango a casa sotto le coperte :smt116
per me è tradizione fare la manifestazione al barQuote:
Originariamente inviata da TR3$KA
quanto mi mancano gli scioperi e le manifestazioni :(
l anno scorso volevo quasi imbucarmi a una manifestazione di un liceo artistico, giravano tutti in città su dei camioncini con le cassi giganti e afro a palla.. :lol:
però poi sono andata a lezione :evil:
Da me c'è una manifestazione in città ma rimango a casa a studiare -____-
ma voi ci andate o è sl una scusa x nn entrare a scuola? IO nn ci vado...Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
c'e sciopero e c'e anche manifestazione ma nn credo lo faranno anche xk c'e assemblea studentesca
molti la usano come una scusa per non andare a scuola, io non lo posso fare perchè domani ho altri impegni... cmq è una cosa ke secondo me va fatta perchè alla fine ci rimettiamo noi :ok:Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
io non lo farò e mi fanno proprio incazzare la maggior parte della gente che domani farà sciopero perchè sono sicuro che il 99% non sa neanche contro cosa sta manifestando.. :x :x :x
faccio sciopero..ma nn vado al corteo a reggio...cioe vado a reggio,ma a cazzeggiare cm sempre..
Quote:
Originariamente inviata da Personne
ma infatti nn so se hai letto k la maggior parte nn va alla manifestazione io soprattutto me ne vado a cazzeggiareQuote:
Originariamente inviata da Carlooo
noi l'abbiamo spiegato a tutti i rappresentanti di classe, fanno un corteo contro la finanziaria per i tagli che vengono fatti alle scuole pubbliche(mentre quelle private navigano nell'oro e noi non abbiamo nemmeno il riscaldamento che funziona :evil: ),la mancanza di posti in cui poter fare le assemblee nella nostra città,ecc ecc...Quote:
ho un nervoso a non poter andarci :x :x :x :x
a me fa incazzare chi la prende come scusa per stare a letto o fuori a cazzeggiare,se stai fuori per fare sciopero fai sciopero! mica come la maggior parte della gente che dice che sciopera poi se ne va in giro per negozi..allora di che stai fuori perkè non hai voglia di entrare e fai una figura migliore cazzo!! :x
:ok: concordo...Quote:
Originariamente inviata da Cup
azzo... quindi domani me lo scodo di andare tranquilla a studiare in biblioteca..
:nice: mi sono ritrovata i no global davanti alla mia scuola che non mi facevano entrare...direi che per le pubbliche si...
noi abbiamo fatto sciopero...che bello :D
da me c'era sciopero e c'era la manifestazione x la giornata dello studente...bah...cmq io sn rimasta sotto le copertine!!!
qui all'università, precisamente a biotecnologie, oggi c'è sciopero
io oggi sono andata a treviso a manifestare con l'UDS contro la provincia e le scuole private :D
è stato bellissimo :D
io non capisco cosa abbiate contro le private :roll: paghiamo anche le tasse x l'istruzione pubblica :|
adoro gli scioperi... alle superiori erano sempre motivo di devasto inaspettato e mattutino
ti assicuro che le scuole private non navigano nell'oro, anzi si lamentano tutte perchè questo governo le vuole far chiudere!! Quant'è brutta l'ignoranza, probabilmente il tutto è partito da uno che ha detto che le scuole private sono agevolate dalla finanziaria (boiata assurda..) e tutti a fare sciopero come pecore!!Quote:
Originariamente inviata da Cup
ovvio ieri c'è stato sciopero cn relativa manifestazione!sn andata prima alla manifestazione,ho un pò bevuto e mi sn 1pò drogata e poi sn andata a cazzeggiare.
sono stata alla manifestazione a reggio..è stata bella alla fine..non me ne perdo una :nice:
da noi le scuole private stanno da dio,se in altre città è diverso non lo so.. ma da noi,scuola pubblica,in alcune stanze mancano perfino le finestre o ci sono buchi nei muri...non credo che una privata sia messa peggio di noi...Quote:
sono rappresentante d'istituto,non sto dicendo delle boiate