Visualizzazione stampabile
-
Avevo la media dell'8 abbondante in tutte le materie (matematica esclusa) tagliavo quasi tutte le ore di italiano e inglese, ho sempre avuto l'8 in condotta, sono stata sospesa, ho fatto parole con quasi tutti i miei prof, ero rappresentante d'istituto e l'ultimo anno ho contato 3 note personali sul registro + 3 apparizioni dal preside...e quando alla matura mi hanno dato 91 i miei compagni mi hanno dato della lecchina.... non è che forse è un concetto da rivedere?
-
Alle medie avevo una compagna che era una di quelle persone che prendevano buoni voti senza studiare e di solito fanno il contrario di quel che dice il prof...
Allora,passa la prof di francese a controllare i compiti,lei non li ha fatti,semplicemente mostra un foglio con dei vecchi esercizi e la prof dice "Bene,bene" senza accorgersi che erano gli esercizi sbagliati :shock:
La prof di scienza invece nel secondo quadrimestre dell'anno scorso non interrogò mai nessuno,non face verfiche e a fine anno a sta amica mise Distinto,a me(nota come genio fannullone e pigro :roll: ) sufficiente>_<
Ecco,adesso che sono in prima superiore e comincio da capo cerco di crearmi la fama della studente modelo,che studia sempre è che fa sempre i compiti,è più comodo così :P (ma non faccio la lecchina,non adulo i prof in nessun modo e per la maggior parte del tempo guardo il libro con lo sguardo vacuo,non riesco a farne a meno,chissà se il mio piano funzionerà anche con queste imperfezioni :roll: )
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
ma se mi interroga o faccio un saggio dv nn so niente prendo minimo 6 o 7
questa è la scuola italiana
-
me lo ricordo benissimo, io ero una di quelle che non stava zitta e diceva come la pensava a molti prof non andava bene, mi dicevano che facevo l'avvocato delle cause perse, ma è sempre stato così i compagni che non sapevano un cazzo e imparavano tutto a memoria come dei robot prendevano voti altissimi perchè erano considerati bene dai prof, le persone come me che se ne fregavano del parere del prof e dicevano la verità ci rimettavano e piacevano solo a pochi...e come in tutte le cose alla fine la sogettività subentra le simpatie ci sono e avanti così, un voto poche volte è oggettivo e dato bene..ma te ne devi fregare imapara le cose per te e per il tuo futuro, la scuola non dura per sempre
-
penso sia una cosa molto comune...
anche io ero dalla parte opposta dei lecchini perchè dicevo sempre cosa pensavo....
in quarta mi han dato 7 in condotta....e va bè...ne combinavo parecchie...in quinta ho deciso (e l'ho detto subito alla classe) di comportarmi in modo giusto...senza extra e senza parlare troppo...risultato; 7 in condotta...alchè incazzata nera ho chiesto a tutti i prof (con i miai compagni testimoni) le motivazioni di quel 7...e NESSUNO è stato in grado di darmi una risp.....pensa te....
questo x farti capire che quando si fanno delle opinioni...col caxxo le cambiano
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
penso sia una cosa molto comune...
anche io ero dalla parte opposta dei lecchini perchè dicevo sempre cosa pensavo....
in quarta mi han dato 7 in condotta....e va bè...ne combinavo parecchie...in quinta ho deciso (e l'ho detto subito alla classe) di comportarmi in modo giusto...senza extra e senza parlare troppo...risultato; 7 in condotta...alchè incazzata nera ho chiesto a tutti i prof (con i miai compagni testimoni) le motivazioni di quel 7...e NESSUNO è stato in grado di darmi una risp.....pensa te....
questo x farti capire che quando si fanno delle opinioni...col caxxo le cambiano
ma col 7 in condotta non si boccia?
-
anke all'università c'è questo fenomeno anke se è meno evidente.
comunque sì, ho sempre odiato i lecchini, ho sempre odiato i professori delle superiori e loro hanno sempre odiato me.
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
ma col 7 in condotta non si boccia?
no no...in passato si..forse quando io ero in prima e seconda...ma poi hanno cambiato...x mia fortuna direi :D