Visualizzazione stampabile
-
tensione all'orale
ciao raga...
:o ma quando dovete sostenere gli esami orali o anche fare le interrogazioni...come eliminate o attenuate la tensione,la paura....
queste due sensazioni mi fregano sempre :x ...cavolo :cry: !!!uffà...voi avete qualche metodo :? ?..io più di bere una camomilla nn so fare :roll: ...
voi?
-
tensione all'orale :smt081
-
:roll: non ci riesco... :nice:
-
io se avevo studiato ero la più tranquilla di questo mondo...era invece agitata quando beccava proprio me e nn sapevo niente... :? ...e lì piuttosto che andare a vuoto nn uscivo quindi ---> 2...
-
Re: tensione all'orale
Quote:
Originariamente inviata da mari85
ciao raga...
:o ma quando dovete sostenere gli esami orali o anche fare le interrogazioni...come eliminate o attenuate la tensione,la paura....
queste due sensazioni mi fregano sempre :x ...cavolo :cry: !!!uffà...voi avete qualche metodo :? ?..io più di bere una camomilla nn so fare :roll: ...
voi?
2 ciupiti di rum e li affronti con la giusta apertura mentale
-
Me la tengo e basta...studiato o nn studiato un pò di ansia appena prima dell'interrogazione ce l'avrò sempre...
-
sono tesa solo con alcuni prof perchè so che sono stronzi e fanno domande difficili, ma mi tengo la paura
per il resto sono sempre tranquilla, perchè anche se non so qualcosa o invento o uso la logica e me la cavo sempre ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
ciao raga...
voi?
se vuoi ti do una mano x l'orale :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
se vuoi ti do una mano x l'orale :lol:
mi mancava la tua risposta carissimo!
-
mi paranoio all'inverosimile fino a 1 secondo prima dell'esame, poi la calma e la freddezza scendono su di me e tiro fuori una faccia che è come il culo... mi siedo, fisso l'insegnante e parlo come se avessi mangato pane e domanda del caso x tutta la vita(sparando minchiate colossali)... e se non la so dico "non riesco a ricordarlo, possiamo tornarci più tardi?" al 90% se ne dimenticano,...