Visualizzazione stampabile
-
dico "se va male me ne fotto"
in genere funziona :roll:
-
Io sono sempre tesissima :? anche quando so le cose :? sinceramente non so perchè però dipende anche dalle materie :roll: se è una materia come tante allora mi capita come DK che prima sono nervosissima e poi divento fredda e calma se invece la materia è molto importante inizio a far tremare anche la voce :|
-
io sono un caso irrecuperabile...
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
io sono un caso irrecuperabile...
come ti capisco
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
sono tesa solo con alcuni prof perchè so che sono stronzi e fanno domande difficili, ma mi tengo la paura
per il resto sono sempre tranquilla, perchè anche se non so qualcosa o invento o uso la logica e me la cavo sempre ^^
esatto... ma cmq, in generale nn sn mai molto, molto agitata. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
tensione all'orale :smt081
l'ho capita adesso :smt081 :smt081 :smt081
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
mi paranoio all'inverosimile fino a 1 secondo prima dell'esame, poi la calma e la freddezza scendono su di me e tiro fuori una faccia che è come il culo... mi siedo, fisso l'insegnante e parlo come se avessi mangato pane e domanda del caso x tutta la vita(sparando minchiate colossali)... e se non la so dico "non riesco a ricordarlo, possiamo tornarci più tardi?" al 90% se ne dimenticano,...
Ecco io grosso modo uguale :D
-
pigliati i calmanti e ti passa
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
mi paranoio all'inverosimile fino a 1 secondo prima dell'esame, poi la calma e la freddezza scendono su di me e tiro fuori una faccia che è come il culo... mi siedo, fisso l'insegnante e parlo come se avessi mangato pane e domanda del caso x tutta la vita(sparando minchiate colossali)... e se non la so dico "non riesco a ricordarlo, possiamo tornarci più tardi?" al 90% se ne dimenticano,...
interessante 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
dico "se va male me ne fotto"
in genere funziona :roll:
anche io provo a ragionare così...ma poi ci rimango male se nn va bene :cry: