Visualizzazione stampabile
-
succede così...
attenzione ... :?
ho studiato..... :D
quell'argomento è chiaro... :)
lo so ... 8-)
chissenefrega quando vado lì parlo ..... :evil:
e dico parlo non mi ricordo che ho studiato
:o quello è il passo prima .
quello che studi è una cosa esistente :ok:
e il prof ti dirà "hai capito..."
invece ti metterà solo un voto
e magari ti sei acculturata ;)
-
notare il centro del discorso
quando vai lì parli :evil:
e no che quando sei all'interrogazione metti giù i ricordi dell'argomento
gli parli di quel m***a di argomento perchè
f****lo l'hai letto ,te lo ricordi c***o l'hai studiato ...
che vuoi che sia parla di una cosa che ti dovrebbe fregareee e se chiaramente non te ne frega allora ecco che hai paura di te e di quella sporca lavagna
cosa che invece non ti investirà perchè tu sei una persona e non una pulce di studentessa .
persona !
fatti una risata e vai (guarda che vuol dire essere seri ...davvero....) :lol:
-
io riesco a rimanere calma sia che ho studiato che non ho studiato anke xkè in qualche modo riesco sempre a cavarmela...
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
io riesco a rimanere calma sia che ho studiato che non ho studiato anke xkè in qualche modo riesco sempre a cavarmela...
sì alle superiori ok... xkè bene o male di quello ke prenderai non te ne frega niente
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sì alle superiori ok... xkè bene o male di quello ke prenderai non te ne frega niente
è proprio questo il bello :smt003
-
Re: tensione all'orale
Quote:
Originariamente inviata da mari85
ciao raga...
:o ma quando dovete sostenere gli esami orali o anche fare le interrogazioni...come eliminate o attenuate la tensione,la paura....
queste due sensazioni mi fregano sempre :x ...cavolo :cry: !!!uffà...voi avete qualche metodo :? ?..io più di bere una camomilla nn so fare :roll: ...
voi?
se avessi questo problema magari studierei di più invece di perdere il mio tempo sul forum :D
-
personalmente temo molto di più lo scritto... verba volant scripta manent... questo è il problema...
-
io nessun problema... :nice:
è questione di mentalizzarsi... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Me la tengo e basta...studiato o nn studiato un pò di ansia appena prima dell'interrogazione ce l'avrò sempre...
-
L'orale?????
AIUTOOOO..io ho avuto semore dei seri problemi dall'esame di 3 media che sapevo tutto tutto tutto e qnd mi sono ritrovata davanti ai professori il vuoto totale,mi aveva preparato mia nonna x l'esame,in quanto maestra,ancora ora se gli viene in mente ride..
Ora sono all'università a febbraio devo sostenere un esame al quanto difficile..anatomia..tutta orale e come sapeve anatomia è un argomento difficile e la mia paura è che quando sono a metà libro di dimenticare qll che ho studiato prima e non oso pensare all'esame davanti a una troia di insegnante che ce l'ha con noi allieve infermiere xke suo marito l'ha cornificata con una di loro..
Non dovrei vederla in faccia x riuscire a ricordare qlcosa..
A voi non capita di dimenticare le cose all'orale dall'agitazione?