Visualizzazione stampabile
-
beh alle medie k + e k -....poi in quarto ginnasio i migliori( soprattt uno...rokkino!....era trpp forte, una volta l'ho rinkiuso nello sgabuzzino delle scope...e un'altra l'ho preso in braccio, ma m è scappato ed è caduto a terra... :lol: :lol: :lol: )...cmq anke qst anno niente male...ma meglio l'anno scorso! :lol:
-
eeeeeeeeeeh si
si nella mia vekkia scuola ci sn tantissimi bidelli...strani!!!mamma mia c'era 1 ke si ritirò dalla 4 elementare...quindi immaginate kome parlava!!beh nn si finiva + di ridere...una kosa bellissima!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ps:xrò rimane pur sempre il BIDELLO + bravo ke ci sia!!
-
c'è solo un uomo,poi sono tutte donne.
alcune sono simpatiche,altre stronze fino al midollo.
ognuna ha il suo soprannome :lol:
comunque ne ho una preferita,quest'anno non si trova al mio piano ma la vado a trovare quando la trovo,come oggi ad esempio :D
nella mia scuola c'è anche l'elezione per "the best no prof" ,meglio conosciuti come bidelli:D
-
I miei sn alieni... :? :| sn trp strani!!! ( :shock: )
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da bx
c'è solo un uomo,poi sono tutte donne.
alcune sono simpatiche,altre stronze fino al midollo.
ognuna ha il suo soprannome :lol:
comunque ne ho una preferita,quest'anno non si trova al mio piano ma la vado a trovare quando la trovo,come oggi ad esempio :D
nella mia scuola c'è anche l'elezione per "the best no prof" ,meglio conosciuti come bidelli:D
:smt007 Lina :smt050 ... :smt040
-
Io passo la vita nel corridoio cn le bidelle...
sn in 2 visto ke la mia scuola è un buco...una è nuova e nn so cm è...l'altra mi lascia andare in bidelleria a scoccare i biscotti...poi nn rompe il cazzo se fumiamo in bagno...è un po' pignola...ma se la pigli bene t fa fare cs vuoi...cm i prof :lol:
-
Boh..per quanto ne so si chiamano tutte Pina.. :roll: :lol:
-
io l anno scorso avevo una bidella che era troppo buona mi lasciava sempre mangiare i biscotti degli insegnanti e quando mi sbattevano fuori dalla classe chiacchervamo e la aiutavo anche qualche volta a pulire... Era troppo simpatica gli voglio un sacco di bene, infacci ci sentiamo ancora adesso!
-
Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
Boh..per quanto ne so si chiamano tutte Pina.. :roll: :lol:
E' vero! :|
-
il nostro si chiama franco e mi sta tremendamente sul c**o...sembra una talpa e si crede gesù cristo...odioso...giusto qualche giorno fa gli avrei rotto il muso... :lol: