Re: piccoli passatempi...
Quote:
Originariamente inviata da gin.step
avete presente quando avete 2 ore di storia a diritto e state per addormentarvi sul libro?
ecco, io per tenermi "sveglia" ho una specie di passatempo, ke poi tra l'altro mi fa stare anke abbastanza attenta alla lezione....
mi spalmo la mano di vinavil e poi me lo "spello"...è troppo ganzo!! :lol:
voi avete altre ca***ine da fare durante la lezione?
ps, però non lo faccio a tutte le ore, anke perchè sennò kissà ke mani mi diventerebbero! :nice:
Io di solito o gioco con gli amici o disegno sul banco o tento di flirtare con qualcuna :lol:
cmq invece del vinavil ti consiglio questo gioco mettitti all'ultimo banco dell'ultima fila e appena la prof si gira sposta di pochi cm il banco versa la parte opposta della classe...vedi se riesci ad arrivarci alla fine dell'ora senza che se ne accorga...
Quote:
Originariamente inviata da Berserk Gatsuu
Io di solito o gioco con gli amici o disegno sul banco o tento di flirtare con qualcuna :lol:
cmq invece del vinavil ti consiglio questo gioco mettitti all'ultimo banco dell'ultima fila e appena la prof si gira sposta di pochi cm il banco versa la parte opposta della classe...vedi se riesci ad arrivarci alla fine dell'ora senza che se ne accorga...
divertente............. cmq avete descritto tutti i miei bassatempi preferiti............ ma quello del vinavil non lo faccio dal primo anno!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :smt082 :smt082 :smt082
ma quest'anno mi devo contenere perchè quest'anno sono stata fregata perchè mi è capitato il primo banco difronte al proff. al massimo mi limito a scrivere messaggi scemi sui diari delle mie commarelle!!!!!!!!!! :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: ;) :ok:
di solito io vado al bar della scuola o sul terrazzo a fumare... trovi sempre un sacco di gente...
se c sn dei prof k nn m fanno uscire... pasticcio il banco o mando sms...