tratto dal comix denunciate il vostro prof in qualunque cosa look strafalcioni ecc
avanti fate sentire la vostra vendetta :ok: :lol:
Visualizzazione stampabile
tratto dal comix denunciate il vostro prof in qualunque cosa look strafalcioni ecc
avanti fate sentire la vostra vendetta :ok: :lol:
Non è più da argomento libero? :o cmq...
Denuncio la mia prof di tedesco [pidocchia] per non dare mai il 6! :x
denuncio il mio prof di mate (fortunatamente ex) per avermi insegnato un emerito cazzo!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Io denuncio la mia ex prof di storia per quel fischio da teiera che si ritrova per voce!
denuncio la prof di greco che parla di politica al posto di parlare di greco :? e io di greco nn so un cazzo :lol:
denuncio la mia professoressa di lettere(che fortunatamente siamo riusciti a cacciarla via)che quando interroga ti fa piangere!!! :x
io denuncio la prof di italiano che urla troppo, scherza troppo, e certe battute o critiche se le può risparmiare.
io denuncio la mia ex-prof (per fortuna, ma vaiiiii!!)di inglese, per averci (a me e a tutta la classe)fatto perdere praticamente un anno di inglese, nn insegnandoci un emerito c***o e mettendo voti a c***o... :no:
denuncio la mia prof di francese (ex fortunatamente) per avermele fatte passare di tutti i colori...anke quella di inglese ke non sa spiegare come si deve e di essermela trovata anke quest'anno :no:
denuncio il mio prof di Contabilità e economia che fà battute maschiliste e maliziose...magnaccio!
che mi ha insegnato che nella vita niente è onesto...visto che si vanta sempre di fare arrivare all'università parenti con telefonate...
ma va a fare in culo! :evil:
denuncio la prof di francese........anche per aver fatto istituire nella classe dei nuovi sport come il lancio delle cartelle o dei quaderni..... perchè durante le sue lezioni non si fa un c***o!!!!!! eheheh
denuncio 2 prof.quella di italiano perche ci fa sgobbare come schiavi,ogni settimana 3-4 verifiche,prende le ore degli altri professori e si vanta di essere inteligente!!! :x :x :x
2 prof.quella di tecnica che tratta tutti male,e se la prende con chi e piu debole dicendo che e un fallito!!! :x :x :x :smt067 :smt067 :smt068
la mia profe di inglese ke nn sa manco lei le cose e le deve leggere sul libro...idiotaaaaaaaaa :? :shock:
Denuncio la mia prof. di Lettere che é sempre a casa da scuola :(
umh..vediamo..
denuncio la prof di artistica,che son tre anni che mi tratta da scema.
"ah, ma cosa fai? certo che non capisci mai una zucchina nhè?!?"
mavaffanculo va che manco sai parlare itialiano.
Denuncio il mio prof di latino e greco per avere tanta fretta! :smt098 :smt003
vorrei denunciare il mio prof di mate x qnd ci ha tirato la seggiola addosso e x tutti i calci nel culo che ci da il prof di topografia e x tutte le paglie che mi spegne sempre il prof di topografia...ah dimenticavo,sempre quello di topografia x tutto quello che ci dice su
Denunzio la mia prof di tedesco perché ha osato darmi il debito con un 6 pieno di scritto e solo un paio di impreparati sul Prometheus di merda debito tra l'altro superato brillantemente anzi non solo la denunzio la costringo a quaranta giorni e quaranta notti di sesso estremo col bidello ROBY così dimagrisce un po'. Tutti e due.
denuncio il mio ex professore di chimica xke apposto di insegnarci qualkosa giocava a briscola cn noi vabbe pero e stato bello tanto chimica nn la faccio piu grazie proffff
Denuncio la mia prof di Storia e Filosofia, che non ha mai spegato un emerito c***o in nessuna delle due materie, arriva sempre con mezz'ora di ritardo minimo, è una vecchia rincoglionita che non si ricorda neanche lei quello che assegna per casa, pretende che le facciamo i servetti e, soprattutto, quando è in classe o sbraita o paral dei corsi extrascolastici che tiene lei. :x :x :x :x :x
Anche se ho 8 in entrambe le materie, la odio profondamente!!! :x :x :x
io denuncio la mia prof di italiano xk le piace prenderci per c**o!!! :evil:
e anche quella di inglese che... si è presa la laurea con i punti della parmalat... :lol: :lol: :lol: non capisce niente di inglese... legge l'inglese italianizzandolo... :evil: e sta sempre a parlarci dei cavoli suoi... :? degli incidenti che suo marito ha fatto da giovane... :? della figlia che deve fare la cresima... :roll:
una volta questa qua è venuta in classe dicendoci: "Ragazzi mi si è scaricato il cellulare... per caso avete un caricabatterie per nokia???" :shock: :| :shock: ...
P.S.... il giorno prima era passata la circolare del divieto di uso dei cell a scuola... :|
Denuncio la mia prof. di biologia vegetale che non si fa sentire chiaramente dalla 4 fila in poi, ti fa addormentare perchè ha una voce monotona quando dice qualcosa, parla solo con quelli della prima e seconda fila.... ALL'ORALE TI SPEZZERO'!!!! MUAHAHHAHAHA!!!
denuncio QUASI tutti i miei prof. perchè stanno solo idetro a quella lecchina di veronica.
e denuncio il mio prof. di tecnica che dice sempre che sbaglio i disegni :smt076
denuncio la prof di inglese che sbaglia a spiegare e ci ha fatto sbagliare la simulazione così ci toglieranno punti per colpa sua!!! :x :x :x
ah e denuncio un'altra prof...per non essersi curata prima dallo psicologo e per questo rende la vita impossibile ai suoi alunni...
denuncio il mitico prof di tecnologia per nn saper mettere in fila due parole!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
denuncio la prof di diritto che mi ha fatto passare mesi da incubo e perchè ha un armadio pieno di pellicce di ogni animale e critica quelle che le hanno di finto pelo :evil:
Quote:
Originariamente inviata da Alysia
Denuncio il mio prof di arte perchè mi guarda le tette.Quote:
Originariamente inviata da Me_stessaXcaso
Denuncio il mio prof di matematica perchè non fa altro che criticarci.
Denuncio la mia prof di fisica perchè mette pellicce.
Denuncio la mia prof di inglese perchè è l'emblema dell'ingiustizia.
e poi...
...basta :D
denuncio il mio prof di topografia xk nn sa mettere in fila 3 parole senza infilarci ank un bel "cosicchè", e ank quando ce lo mette, nn si capisce niente d ql k dice;
la mia prof di progettazione xk nn sa accendere un computer (fondamentale x progettare) e xk quando cerchiamo d lavorare, si mette sempre a parlare delle sue ca***te e vuole k la ascoltiamo;
la mia prof d inglese xk ha una voce stridula e mi ha dato 4.75 il penultimo giorno di scuola,
il mio prof di impianti, xk si fa raccontare i nostri gossip e poi va nelle altre classi a riferire;
il mio prof di ed. fisica, xk la sua frase preferita è "se migliorate è merito mio, se peggiorate è colpa vostra"...
per oggi le critiche possono bastare...anzi no: denuncio la mia prof di scienze della terra e biologia xk è comunista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!