Visualizzazione stampabile
-
io denuncio il mio preside e la commissione d' esame xke mi hanno promosso anke se ho presentato lo scritto di latino in bianko e agli orali e andata anke peggio! e adesso mi ritrovo in secondo liceo scentifiko senza sapere una mazza di latino e altro
-
denuncio le mie prof di francese e economia ke spiegano malissimo e nessuno riesce a seguirle! :011:
-
Denuncio la mia prof di filosofia che mi odia e non sa spiegare..
Denuncio la mia prof di storia per far annoiare i suoi alunni durante le lezioni,causa incapacità di spiegazione!
Denuncio la mia prof di inglese per stronza*gine
-
Denuncio la mia prof di inglese per essere una stronza assurda, per non aver spiegato una sola cosa nei due anni precedenti al corrente e per essere rimasta con noi nonostante tutto :evil:
-
io denuncio la mia prof di informatica dell'anno scorso perchè era una gnocca..e quest'anno se ne è andata!
-
Denuncio la mia prof di musica per exxere antipaticissima
-
Denuncio la prof. di spagnolo perchè ci da troppi compiti(l'ultima volta:10 es. tutti sul quaderno con traduzione scritta!)
-
denuncio il prof di filosofia, che oggi ha superato ogni record: "e questo per cartesio era molto importantissimo!"
-
denuncio la prof di lettere ke nn vuole far partecipare la mia classe alla festa bellissima della scuola ke si farà prima di natale!!
-
Denuncio la prof di arte perchè è una cretina senza eguali.