Uff..che fatica..non ci riesco proprio
Ma qualcuno ci capisce qualcosa della matematica? è l'unica materia che dall'asilo mi procura problemi...di nuovo il debito quest'anno uffa! anche con la forza di volontà non si può..ho un professore che non sà spiegare e che gli puzza l'alito che faccio gli regalo un dentifricio al posto di una lezione decente? :D che ne pensate?
Re: Uff..che fatica..non ci riesco proprio
Quote:
Originariamente inviata da Conchiglia
Ma qualcuno ci capisce qualcosa della matematica? è l'unica materia che dall'asilo mi procura problemi...di nuovo il debito quest'anno uffa! anche con la forza di volontà non si può..ho un professore che non sà spiegare e che gli puzza l'alito che faccio gli regalo un dentifricio al posto di una lezione decente? :D che ne pensate?
la mia prof. d'italiano dice che è molto + difficile l'italiano, HUAHUHUAHUA
L'IGNORANZA E' UNA BRUTTA BESTIA E VA COMBATTUTA
ricorda in matematica non esistono vie di mezzo o la sai o non la sai.
quindi o prendi 2/4 o 7/10
Quote:
Originariamente inviata da Il_Giustiziere
la mia prof. d'italiano dice che è molto + difficile l'italiano, HUAHUHUAHUA
L'IGNORANZA E' UNA BRUTTA BESTIA E VA COMBATTUTA
ricorda in matematica non esistono vie di mezzo o la sai o non la sai.
quindi o prendi 2/4 o 7/10
ù
Io non sono completamente sfigata magari con un professore che sa spiegare riuscirò a capire qualcosa..o magari lo spero.. :roll: ciao ciao :D
Quote:
Originariamente inviata da Conchiglia
la matematica è cm il latino...ne più e ne meno :) la matematica ha le formule...e il latino ha le declinazioni :( nn m piacciono nassuna delle due d materie!!!anke io c litigo ;)