Visualizzazione stampabile
-
Credito scolastico
chiedo scusa se già dovesse esistere un topic del genere...
kmq volevo kiedervi quale fosse la media necessaria per prendere i punti di credito.
Io ho la media precisa dell'8.1 e 17assenze su 25...
se fosse necessaria la media dell'8.5 ok, nn fa niente...ma se fosse quella dell'8.1...mi hanno ingiustamente tolto un punto :x (ne ho presi 5su6...)! e nn sono l'unica in classe mia ad essere in una situazione simile! :x
sono capitate anke a voi ingiustizie del genere??
-
ma dai ma ke ingiustizie per un punto :? a me è già bello se ne avevano dati 2 :nice: :lol:
ps. un punto non cambia niente..
ps2. il voto delle superiori non te lo caga nessuno..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma dai ma ke ingiustizie per un punto :? a me è già bello se ne avevano dati 2 :nice: :lol:
ps. un punto non cambia niente..
ps2. il voto delle superiori non te lo caga nessuno..
lo so, e nn è ke me ne frega del punto di credito in sè e per sè...ma le scatole mi girano lo stesso...è una questione di principio.mi sn ftt il culo a studiare 1anno intero e mi vedo passare davanti da ki nn ha ftt un cazzo...è quella l'ingiustizia...è ke lo fanno x il terzo anno di fila ad abbassare i voti x far passare avanti qlkn altro!Mi sn rotta le scatole...
-
Dall' 8,1 in poi dovrebbero scattare i 6 punti ! ;)
-
hai sei punti con la media dell'8,6 o dell'8,1 + il certificato di un'attività extra-scolastica che centra con la scuola... le hanno fatte malissimo le soglie dei punti!!
-
:lol: :lol: :lol:
Eh già...c'è chi si lamenta perchè gli hanno dato un punto in meno... :lol:
Io di 8 non ne ho neanche 1 :( :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
:lol: :lol: :lol:
Eh già...c'è chi si lamenta perchè gli hanno dato un punto in meno... :lol:
Io di 8 non ne ho neanche 1 :( :roll:
io nn mi lamento per il punto in meno, xkè sinceramente nn me ne frega niente...mi lamento del perkè nn ho il punto...cioè ke dovevano darlo sl a ki dicevano loro, e x farlo l'hanno tolto a persone ke lo meritavano...questo nn è giusto :(
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
io nn mi lamento per il punto in meno, xkè sinceramente nn me ne frega niente...mi lamento del perkè nn ho il punto...cioè ke dovevano darlo sl a ki dicevano loro, e x farlo l'hanno tolto a persone ke lo meritavano...questo nn è giusto :(
ma non credo proprio che tolgano a te per dare ad altri :shock: semplicemente magari prendono in considerazione anke altre cose, come assenze,ritardi,ecc..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma non credo proprio che tolgano a te per dare ad altri :shock: semplicemente magari prendono in considerazione anke altre cose, come assenze,ritardi,ecc..
nn sono sl io in questa situazione...ci siamo trovate in 4a vedercelo tolto senza motivo,
Poi io personalmente ho ftt sl 17assenze. e mai 1ritardo...
Poi x esempio...in chimica avevo 8 e 6 e giustamente me ne sn uscita cn 7...la mia compagna (niente contro di lei) aveva sei e 7e mezzo e ha preso 8 :roll:
la mia amica...media dell'8.5 e meno di 25assenze 5 punti. altra compagna stessa media e più di 25assenze 6punti
se devo faccio esempi anke +lontani...mia sorella 6anni fa, stessi prof in 3come media doveva prendere 9in italiano...le hanno messo 8 "per non creare aspettative nella commissione"
ma dove si è mai visto?
kmq nn sn io ke mi lamento...e la mia scuola ha una reputazione pessima. Ma ki cazzo me lo ha fatto fare...
e mica solo a fine anno...qnt volte lo hanno fatto per compiti ed interrogazioni...
-
Hai sicuramente ragione, anche perchè se i voti te li sei meritati è giusto che tu li abbia.
Quello che m sconvolge è la tua precisione, il tuo contare voti, assenze e ritardi di mezzo mondo!! :| :o
Basta, shu, è finita! Vai a divertirti e fregatene! :D