Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da SiberianSTAR
Tu stai vaneggiando, i crediti formativi vengono dati in base a delle precise regole e non vengono regalati o tolti punti a nessuno. Le regole sono quelle che impone lo stato sulla scuola, e i professori non c'entrano niente.
ci sono le regole...ma i professori possono pure nn rispettarle.Era qst ke io volevo sapere
nn so + cm dirvi ke quella scuola fa skifo. 2anni fa su 40alunni 24 se ne sono usciti con 100...e ora nn vogliono rifare la stessa cosa xkè da allora il liceo ha una pessima reputazione. E in tutto il trienni penalizzano i possibili 100...nn riguarda sl me il problema o solo la mia classe.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da SiberianSTAR
sfava ^^
??? :?
nn ho capito :)
-
ma si..,.tu pensa che io in terza ho preso 2 punti per la condotta...in quarta 3 sempre causa condotta e in quinta 5...
mi son presentata all' esame col minimo del minimo :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Dall' 8,1 in poi dovrebbero scattare i 6 punti ! ;)
-
Scusate ma se io ho 7,3 di media e ho 4 crediti vuol dire che ho un debito? Perché sono in dubbio di tedesco, e non ho un cazzo di voglia di andar giù a chiedere
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Scusate ma se io ho 7,3 di media e ho 4 crediti vuol dire che ho un debito? Perché sono in dubbio di tedesco, e non ho un ca**o di voglia di andar giù a chiedere
ma di solito con anche un solo debito non prendi il minimo di credito? :roll:
-
non penso che se hai sl un debito t danno il minimo credito!! io ne ho presi 4 cn voto in mate da tre!! ma agli esami di terzi se passi non hai piu debiti quindi meglio!!