ma i comitati cmq sn durante le lezioni, quindi ti va solo bene uscire almeno, io nn sn mai dovuta rientrare il pomeriggio.. e quindi, è bellissimo saltare tipo ec. aziendale...
ma i comitati cmq sn durante le lezioni, quindi ti va solo bene uscire almeno, io nn sn mai dovuta rientrare il pomeriggio.. e quindi, è bellissimo saltare tipo ec. aziendale...
io sono stata rieletta per la 2 volta ieri e sono troppo felice perche nella mia scuola è un ruolo abbastanza importante!!!devi saper portare la voce dei tuoi compagni nei consigli...io mi diverto un sacco anche perche si ha l opportunita di conoscere i tipi piu grandi...poi vabbe è un modo di avvicinarsi alla vera politica!!!da noi la politica è un ossessione!!!(liceo classico=comunisti) quindi noi rappresentanti cerchiamo insieme ai rappresentanti d istituto di organizzare delle manifestazioni che facciano qualcosa...poi vabbe per certe persone essere rappresentante è un modo come un altro per stare 2 ore a fare un cazzo
importante il rapp. di classe? meglio di una barzelletta!!! nn devi fare altro che parlare di eventuali problemi, saltare qlc ora di lezione quando ti chiamano fuori x varie riunioni e basta.. che c'è di importante?
come ho detto prima NELLA MIA SCUOLA è IMPORTANTE io prima di diventare rapp me ne fregavo un sacco della scuola e ora mi sono accorta che anche se ne esco fuori stressata x i vari 4 e per i vari prof stronzi ci sono dei lati positivi...poi se non ci fossero i rapp di classe chi è che si prenderebbe la briga di spiegare haiprof che la classe non ha fatto una mazza...io per esempio mi prendo la briga di spiegare tutta la riforma moratti ai miei compa perche non ne capiscono una mazza!!!
Forse tu più di quello non riesci a fare.....Il rappresentante di classe ha come responsabilità quello di,come dice la parola stessa,"rappresentare" la classe...Se ai consigli non ci fossero rappresentanti degli alunni i professori farebbero e direbbero ciò che gli fa più comodo..Originariamente inviata da "verdy"
beh se nn ci sn loro, c'è cmq qlc che spiega... almeno, da me c'è cmq chi parla e nn è rapp. e nn fa male!!
grande gaara...
mi quoto da solo e continuo comunque a pensare che fare il rappresentante di classe porta molti vantaggi sopratutto se ci si sa compartare nel modo giusto le persone giuste :!:Originariamente inviata da itFiloFace
è inutile che tu pensi alla politica scolastica,
A SCUOLA NN ESISTE DEMOCRAZIA.