Ripesco il topic perchè mi interessa
qualcuno di voi l'ha presa?
E' sevito a qualcosa?
Cioè tipo in molti annunci di offerte di lavoro richiedono un buon uso del computer, la patente europea da questo requisito?
E Inoltre come sono gli esami? sono sia teoria che pratica?
in cosa consiste la pratica?
Sono come gli esami universitari che bisogna studiare interi libroni?
centra qualcosa con la matematica?
Tutti possono fare questo corso? anche quelli che non sanno accendere un computer?
finito l'interrogatorio
qualcuno di voi l'ha presa? mi manca un esame
E' sevito a qualcosa? una mia amica ha trovato un lavoro dove era necessaria
Cioè tipo in molti annunci di offerte di lavoro richiedono un buon uso del computer, la patente europea da questo requisito? credo di sì
E Inoltre come sono gli esami? sono sia teoria che pratica? si, ma quasi tutta pratica. Tranne il modulo uno che è tutta teoria.
in cosa consiste la pratica? ti siedi al pc, c'è la schermata del computer e devi svolgere quello che ti appare sul pc.
Sono come gli esami universitari che bisogna studiare interi libroni? No, sono 7 esami, per ognuno c'è un libro di una trentina di pagine.
centra qualcosa con la matematica? Bhe oddio, ci sono domande per cui devi sapere delle cose inerenti la matematica, ma niente di che-
Tutti possono fare questo corso? anche quelli che non sanno accendere un computer? Bhe, tutti tutti no. Se non sei portato non conviene molto.
Se ti impegni puoi riuscire, ma per esempio una mia amica ha rifatto ogni esame tre volte. Ovviamente ripagando.
uff schiavi delle multinazionali che vi indottrinano solo sui loro programmi dandovi l'apparenza di dire: "so usare il pc"; quando in realtà sapete usare solo dei programmi, e che per di più se volete usarli dovete pure comprarveli.
Ciaoo!!
Io l'ho preso l'anno scorso con la scuola!!
oltre ad essere una soddisfazione personale e impari cose nuove,
è un ottimo punto da inserire nel curriculum per il lavoro, e non solo..
all'università non farò l'idoneità di informatica, perchè grazie al ECDL
è automaticamente superato