grazie al cazzo è di tua nonna :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Dav
ank'io se lavoravo con mio padre partivo da dirigente :lol:
Visualizzazione stampabile
grazie al cazzo è di tua nonna :lol: :lol: :lol:Quote:
ank'io se lavoravo con mio padre partivo da dirigente :lol:
Ma l'esempio che ti avevo fatto non era lei ma un'altra delle ragazze! Non sono così scemo da parlarti di mia sorella eh!Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
faccio l'impiegata e anch'io come tiramolla prendo 800 euro al mese, con la differenza che faccio 8 ore al giorno invece che 5 come lei...mi piacerebbe avere di più (come tutti, credo..), ma è il contratto da apprendista che mi blocca.
Dav, non è esatto quello che dici! se c'è una bella differenza di paga tra me (o tiramolla) e le persone di cui parli tu, è perchè lei probabilmente sono passate da apprendiste ad impiegate, e già questo vuol dire molto!
se sei apprendista non puoi fare gli straordinari, ti fai le tue 40 ore settimanali e basta, ti becchi il minimo sindacale e stai zitto, altro non puoi fare..altrimenti anch'io prenderei di più, non ti pare? :shock:
Sì, le ragazze son tutte state assunte come apprendiste e al termine della formazione hanno avuto il primo inquadramento.. di più sinceramente non so..Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
per lavorare in fabbrica con turni senza minima esperienza qui da me ti danno 900 euro..ho molti amici operai..
esatto...probabilmente anche tiramolla è ancora apprendista, ecco perchè prende 800 euro al mese..non è sottopagata...Quote:
anzi, tenendo conto anche del fatto che non fa 8 ore al giorno, io mi bacerei le mani a prendere 800 euro... :D
ma pensate un po' ai praticanti avvocati che PER LEGGE non devono essere pagati. Sta al "buon cuore" del datore di lavoro.
Paese di m....
beati voi che avete studiato altro, e qui mi fermo che è meglio.
io non me ne intendo :roll: ...c'è una cosa che non capisco...ma il praticantato è la stessa cosa di uno stage, o del tirocinio..? :roll:Quote:
Originariamente inviata da AlexDeLarge