finora
finora
Altra cosa yo, un mio conoscente mi ha detto che da 4 anni fa lavoretti saltuari e stagionali ed è sempre stato pagato in voucher, secondo voi è possibile venire pagati sempre in voucher per 4 anni?
Si,ma non è il modo 'corretto' di porsi,poi è ovvio che se da domani rimango senza lavoro,vado anche a pulire cessi se è necessario, però se cerco un lavoro di un certo tipo,e aggiungo frasi come 'faccio di tutto' ecc,mi sto già autoescludendo per il ruolo che vorrei ricoprire.
Comunque,i tempi di risposta variano,solitamente,se l'azienda è interessata,passa al massimo una settimana dal momento dell'invio del cv al ricevere un riscontro.
Per il discorso del tuo conoscente,si è possibile,anche un mio amico lavora da 3 anni presso la catena di 'ristoranti' Old Wild West e lo hanno sempre e solo pagato tramite voucher,purtroppo ci sono mille modi leciti per inculare il lavoratore e le aziende finchè possono se ne approfittano.
Comunque.....
Leggendo gli annunci....''...necessaria esperienza di 'tot' anni nella mansione''
ogni volta, ogni santissima volta quanto mi girano i coglioni a leggere ste frasi
MA VAFFANCULO STRONZI CHE CAZZO VI COSTA INSEGNARE, VOI FATECI LAVORARE CHE NOI IMPARIAMO, CAZZO
se no per cosa ci chiamiamo ''apprendisti'' ? così, tanto per dire?
Tu non hai idea quanto mi diverta a leggerli
Ma cmq nelle offerte di lavoro i profili sono ideali non è detto che poi se non hai quell'esperienza non ti prendano.
Magari.
Io quando leggo "preferibilmente con esperienza" ci provo, visto che non è obbligatoria, ma son sempre stata ignorata o, quando potevo chiamare direttamente, mi dicevano di aver specificato di volere una persona con esperienza.
I migliori sono quelli "esperienza di almeno 4 anni per apprendistato".
Cioè ragazzi, chiedono esperienza pluriennale per le pulizie.
5 anni di esperienza per pulire cessi e stanze.
Non ho parole.