Questa potevi anche risparmiartela! :?:Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
Visualizzazione stampabile
Questa potevi anche risparmiartela! :?:Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
Straquoto in pienoQuote:
Originariamente inviata da Bick
GUAI A TE SE SMETTI DI STUDIARE.
O gli dici in faccia voi alzate le mani perchè sapete che io sono superiore a voi, o li pesti di santa ragione (cerca su internet come fare, o meglio, ti rivolgi a qualcuno che faccia karate o judo o qualcosa del genere un calcio nelle palle li farebbe stare molto male), oppure se ti toccano te li scrolli di dosso con un paio di pugni e gli gridi provate a mangiarvi i gomiti adesso, se ti sfiorano denunci il tutto, fammi sapere...
Quote:
Originariamente inviata da mike89
beh fammi uno squillo ke arrivo in tuo soccorso :oops:
Quote:
Originariamente inviata da mike89
Hanno fatto bene, di piu' tene devono dare la prox volta !! :lol: :lol: ................ Scherzo, quando sono in tanti, troppi, tu fai una cosa: Comincia a correre piu' veloce di loro !!!!!................ E poi dillo a qualcuno piu' grande di te, ma un cugino, o una cugina, fratello sorella piu' grandi non li hai ??
Si,fai come Forrest Gump 8)Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
ideona: parlane con l'insegnante k ti pare piu indiscreta.... e mettiti d'accordo con un di loro... quando ti senti k è la giornata da botte, gli chiedi di seguirti a distanza.. e cosi li becca sul fatto e gli fa un mazzo tanto..
ovviamente la cosa deve sembrare casuale, sennò ti aspetta di peggio... quindi non farti vedere k parli con dei prof davanti ai tuoi compagni... al limite esci di classe durante un ora di lezione.... gli dici al docente di quell ora che devi andare in segreteria a portare dei fogli, un bollettino, ecc...
e vai a cercare o la vicepreside o la prof,quella k ti pare piu comprensiva e attenta ai suoi alunni, nella sua aula, cosi gli altri nn sanno dove sei andato. se è in un aula dove conosci qualcuno, chiedi di poter uscire un attimo cosi nn vi sentono.
altrimenti dai retta, una mazza da baseball brandita davanti ai loro occhi è già tanta roba :P
che dire...questo è un problema serio...
durante la lezione con il/la prof presenti io parlerei del problema...e poi minaccerei i tuoi cari amichetti che la prossima volta che succede una cosa del genere gli parte una bella DENUNCIA ai carabinieri :oops: :oops: :oops:
p.s. mike...da me invece c'erano i prof che mi volevano menare x' non studiavo :shock:
Caro Mike, ascolta me... ti parlo per esperienza personale.
Innanzitutto devi valutare i consigli di tutti, tralasciando le idiozie circa l'acquisto di tirapugni e ammennicoli vari, buoni solo a metterti nei guai; anche perché non dimostrerai di essere uomo, ma vigliacco, il che farà sentire i tuoi coetanei autorizzati a utilizzare con tutta probabilità maggiore violenza, e inizierà una spirale di idiozia di cui tu saresti l'ispiratore.
Il problema non è così serio, credimi. Da piccino anche io ero come te, fondamentalmente buono e pacifico e dunque bersaglio perfetto per scherzetti vari. Un giorno mi stancai, semplicemente. Non andai a procurarmi tirapugni, martelli e chiavi inglesi (cosa che probabilmente avrei fatto se fossi stato stupido dalla testa al culo), ma iniziai a non serbare rancore; in che senso? Non certo nel senso che divenni più buono. Semplicemente non continuai a tenere tutto dentro, ma iniziai a estraniare immediatamente il disappunto circa alcuni comportamenti, con frasi del tipo "Lo hai fatto adesso e ti sei divertito, se lo fai una seconda volta mi diverto io". L'effetto? Risate generali. Fino a quando non mantenni la parola, e attaccai al muro un ragazzo venti centimetri più alto di me per un "figlio di puttana" di troppo. Lui vide nei miei occhi la rabbia e il rancore, mentre era abituato a vedere muta rassegnazione. Non so se fu da quel giorno che iniziò a girare in modo diverso con lui, ma so che da lui ottenni rispetto, e spesso difesa in qualche caso particolare.
Vuoi provare?
mauhaha... mitico trinità!! segui bud&terence come me :!: :!:Quote:
Originariamente inviata da Trinità
esemplare davvero questo comportamento, ;) così si fa! quando l'eccesso è eccesso, si deve pagare...
si io gliel h odetto come altrimenti fare... si fa seguire da un adulto e ... campi di concentramento per questi bulli :P ci penseranno i prof a bocciarli o sospenderli.... e te nn sarai conseguenza xè l unica tua colpa è aver attirato le loro mani :oops:
MIKE ci sei ancora o ti hanno massacrato un'altra volta????
dai..volevo solo sdrammatizzare... cmq... CHE FINE HAI FATTO?????? :o
una brutta fine! RIPQuote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
:o :o :o
secondo me tu sei uno di quelli che non suggeriscono mai o non passano i compiti... prova ad aiutare di più gli altri... e comunque dillo ai professori...
è assurdo, che ancora adesso ci siano persone che si comportano in questo modo, si dovrebbero stravergognare.è ridicolo, che ti picchiano per una cosa del genere.il fatto che tu ti stia arricchendo per avere in un futuro più possibilità per avere un lavoro, quanto meno solido, è un grosso bene, prima di tutto per te stesso.è giusto che tu prenda bei voti, hai tutto il diritto di studiare, e di prendere bei voti, e devi continuare così.In un futuro quelli che avranno problemi, a causa della loro ignoranza, saranno esclusivamente loro.
... dove abiti??? magari se sei delle mie parti ci faccio un salto io... :x :x
:oops: che dolce!Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
mio dio! sta storia è pazzescamente assurda!non potrebbero picchiare di meno e studiare di più!?
Ti basta rapportarti a loro con un minimo di "stile" per evitare questi problemi.
Anzitutto se e quando li aiuti aiutali in singolo, non in gruppo.
Di sicuro qlc ti chiederà qualcosa e tu, senza mostrare alcuna rabbia o altro, aiutalo.
Tanto l'intelligenza non ti manca se riesci ad andare così bene a scuola no?
A poco a poco passeranno dall'astio (brutta cosa ma c'è da farci i conti) alla tolleranza, arrivando al rispetto anche.
Sapranno che sei utile anche se non fai comunella con loro, aiutandoli quando serve nel modo giusto.
Rispondere con le botte alle botte ha poco senso, se si desidera solamente un pò di pace.
Portati lo spray al peperoncino...
Non ci capisco niente :roll: ....ma perche devono esistere questi stupidi????Mah...io non ho parole :? !Non si fa cosi :smt018 !!!
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
che cagata... cose assurde
se ti picchiano reagisci di conseguenza.....so che forse hai paura di prenderle ma ti assicuro che è meglio reagire e prenderle piuttosto che prenderle senza fare nulla!!!! tira fuori le palle e prova a mollargli un cartone in faccia!!
secondo me dovresti farti qualche amico con 2,3,4 anni più di te. :smt066 :smt067 :smt068 :smt070 :smt071 :smt062 Sai che paura prendono quando vedono arrivare qualcuno più grande!
coniglio.....i nemici si affrontano da soli non con gli amici al seguito.....Quote:
Originariamente inviata da !ANDREA!
sikuramente prendere voti + bassi nn è il rimedio giusto....perkè kosì ne va della tua carriera..... :no: x risolvere il problema dei deficenti ke ti pigliano a botte basta parlarne kol preside ..... :D :D :D :D
Cosa vai a dire? se quello è uno contro tanti deve pur togliere la superiorità numerica ai bullettiQuote:
Originariamente inviata da imok
se quello con cui ti stai per scontrare ha le palle ti affronta da solo, se si porta la compa significa che è un coniglio di merda!!cmq preferisco essere da solo ma provare ad affrontare il bullo in questione, magari le prendo pure ma almeno non gli ho dato la sodisfazione di scappare!!!Quote:
Originariamente inviata da !ANDREA!
ok ok, dato forse che il nostro amico non è tyson magari potrebbe farsi seguire a distanza da alcuni amici, (possibilmente che non siano delle pippe....) così in caso di difficoltà o di morte sono in grado di aiutarlo o di chiamare il coroner.....
L'invidia è una brutta bestia! ;)Quote:
Originariamente inviata da mike89
Io cmq gli spaccherei la faccia a questi idioti! :x