ho trovato il righello ingrandente su internet..
ma mi date una mano a cercare la penna ingrandente... :D
deve essere tipo una bic..trasparente solo mi deve ingrandire almeno due volte l'immagine sinno' non vedo una pippa nei bigliettini :nice:
Visualizzazione stampabile
ho trovato il righello ingrandente su internet..
ma mi date una mano a cercare la penna ingrandente... :D
deve essere tipo una bic..trasparente solo mi deve ingrandire almeno due volte l'immagine sinno' non vedo una pippa nei bigliettini :nice:
non puoi scrivere più grande?
non ho capito come è fatto il righello ingrandente... figurati della penna cosa ho capito... :|
si cosi ci scrivo tre parole in un biglietto 8) mi sono fotocopiata il libro pero' mi ci devo stare attaccata per vedere che cavolo c'è scritto :|
Xke invece di cercare la "penna ingrandente" nn ti prendi una lente d'ingrandimento????
Mia sorella ha una penna del genere, ma ti avviso che è scomodissima da maneggiare. :(
ma che è?
Quella di mia sorella è abbastanza strana: l'involucro è diviso in due parti, la parte inferiore, molto corta, dove vi è l'inchiostro; la parte superiore è abbastanza piatta ed è trasparente ed ingrandisce, alla vista, il carattere della scrittura.Quote:
ma che è?
Non so se mi sono spiegata molto bene, ma se riesco a far funzionare la telecamera inserisco una foto.
dove l'ha comprata?
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Dovrebbe essere una penna che per effetto della plastica o del vetro con cui è fatta dovrebbe ingrandire le parole di un eventuale foglietto messo dietro la plastica o il vetro... A effetto lente d'ingrandimento :|
KE FIGATAAAAAA!!anke io la vogliooo :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da enryka91
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli