ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15
Like Tree3Mi piace

Curriculum Vitae

  1. #11
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Per le prime dritte, anche chiedere ad un amico con più esperienza può essere una buona idea



    Cmq: bello l'Europass, ma metà delle offerte di lavoro, ma anche stage, tirocinii ecc. che ho visto (NB: sto cercando lavoro in tutta Europa, e cmq nell'ambito della comunicazione internazionale perchè è inerente ai miei studi) c'è scritto a caratteri cubitali NO EUROPASS.
    Alcuni invece lo richiedono espressamente... La soluzione è come al solito averne pronti diversi modelli.
    Tu preparateli tutti (CV "classico", europeo e Europass), e tienili in un formato modificabile (word) in modo da poter togliere-aggiungere quello che ti serve a seconda della specifica offerta.

    Su questo sito puoi generare il CV Europass automaticamente compilando dei form, e anche vedere degli esempi. A me è servito molto.
    A Tallulah piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Grazie mille Layne!
    A Layne S. piace questo intervento

  4. #13
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Per le prime dritte, anche chiedere ad un amico con più esperienza può essere una buona idea

    Cmq: bello l'Europass, ma metà delle offerte di lavoro, ma anche stage, tirocinii ecc. che ho visto (NB: sto cercando lavoro in tutta Europa, e cmq nell'ambito della comunicazione internazionale perchè è inerente ai miei studi) c'è scritto a caratteri cubitali NO EUROPASS.
    Alcuni invece lo richiedono espressamente... La soluzione è come al solito averne pronti diversi modelli.
    Tu preparateli tutti (CV "classico", europeo e Europass), e tienili in un formato modificabile (word) in modo da poter togliere-aggiungere quello che ti serve a seconda della specifica offerta.

    Su questo sito puoi generare il CV Europass automaticamente compilando dei form, e anche vedere degli esempi. A me è servito molto.
    Visto che sto mandando curriculum ovunque in europa.. io non ho ancora trovato uno che scriva NO EUROPASS.. perchè questo formato non dovrebbe andare bene?

    forse io sto cercando in un ambito a cui fotte poco del formato del CV..

  5. #14
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Non lo so, davvero, Tallulah. Forse non apprezzano molto la forma molto schematica dell'Europass (a me sembra interessante, invece, anche per il fatto che pone molta enfasi sulle capacità acquisite e sulle lingue).
    Immagino che i datori di lavoro che non lo vogliono, siano più interessati ad altre caratteristiche che con l'Europass sono escluse o restano in ombra.

  6. #15
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Non lo so, davvero, Tallulah. Forse non apprezzano molto la forma molto schematica dell'Europass (a me sembra interessante, invece, anche per il fatto che pone molta enfasi sulle capacità acquisite e sulle lingue).
    Immagino che i datori di lavoro che non lo vogliono, siano più interessati ad altre caratteristiche che con l'Europass sono escluse o restano in ombra.
    Strano però, a me sembra il più schematico e il più facile da leggere,soprattutto per le informazioni importanti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. 99 posse - povera vita mia
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/3/2012, 17:53
  2. Curriculum Vitae
    Da Fiona nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/8/2011, 0:10
  3. Curriculum Vitae
    Da Peperin@ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/1/2011, 11:48
  4. la mia vita!!
    Da GiuliaSn°W.. nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/10/2004, 19:14
  5. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32