Dringggggg| Dong! BEEEP! DIN, DON... qualunque suono abbia è sempre ben accetto: il caro intervallo! Voi a che ora lo avete? dove lo svolgete? cosa fate? quanto dura?
Visualizzazione stampabile
Dringggggg| Dong! BEEEP! DIN, DON... qualunque suono abbia è sempre ben accetto: il caro intervallo! Voi a che ora lo avete? dove lo svolgete? cosa fate? quanto dura?
dalle 10 e 50 alle 11 e 10 :D
la campanella è sempre la mia salvatrice 8)
durante l'intervallo giro per la scuola...oppure copio i compiti per le ore dopo :P
Da me non c'è l'intervallo :roll:
Giusto 2-5 minuti mi ricordo :(
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
dalle 11.05 alle 11.20 !!
Lo facciamo in classe mi diverto a fare i calci per allenarmi o grido fuori dalla finestra o..... dipende
Dura dalle 10.45 fino alle 11.00 e io la mia best friend ci mettiamo piazzate davanti al calorifero a guardare quelli che passano per andare fuori o stiamo lì a chiaccherare oppure qualche volta quando c'è urgenza a copiare i compiti...
dalle 10.50 alle 11 pausa mozzo in cortile...
dalle 9.50 alle 10.05, prendo da mangiare e mangio mentre mi faccio un giro per il piazzale con i soci
l'intervallo!!! ahh è il momento della giornata che preferisco in tutto e x tutto!! dura dalle 11:00 alle 11:15/20...scendo al 2 piano x andare dalla my best friend :ok:
Il mio è dalle 10:50 alle 11:00.
10:51 Faccio la fila per un misero caffè che pago 35 centesimi :x
10:54 (quel pezzo di antiquariato di machinetta ci mette 2 minuti a fare 5ml di caffè) Sono sul terrazzo del 1° piano a fumare una sigaretta.
10:56 Finisco la sigaretta e di parlare con varia gente e vado in classe.
10:57 Copio i compiti dal registro per il giorno seguente.
10:59 Vado in bagno...(prendo prima i compiti per essere sicuro di averli :nice: )
Che brutto faccio sempre le stesse cose... :smt069
cimisss :lol: :lol:
Non ho l'intervallo scandito dalla campanella :nice:
in media ogni oretta, oretta e mezza, mi faccio un giretto di 10 min.nello stabilimento per fumarmi una sigaretta e bere un goccio di caffé... :)
dalle 10.25 alle 10.47 o qlc di simile... :roll:
Ma siete proprio "svizzeri".... :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Kim
dalle 10:25 alle 10:35 la mia materia preferita!!!! :D :D :D
ma più di 20 minuti di pausa? :smt085
Io a scuola ne facevo 10 e baciarsi le manine che erano 10 :smt086
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Io manco quello :shock: Quando bisogna mangiare qualcosa lo dobbiamo fare durante le ore di lezione :? :cry:
io due anni fa avevo ben 30 minuti di intervallo :?
ora solo per comprare qualcosa dal paninaro ti va via tutto il tempo :(
a scuola facevo l' intervallo dalle 10 alle 10.10 e dalle 11.40 alle 12.....poi bè ogni cambio dell' ora andavo a fumar la sigaretta e la pausa la facevo da me...
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
no :| novi :|Quote:
Originariamente inviata da efa
:smt081Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
dalle 11.00 alle 11.10 o un quarto..
di solito o sto in classe o vado fuori cn i miei compagni che fumano :roll:
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! !!!!!!!
il mio dalle 11.00 alle 11.10 ma noi restiamo fino e venti!cmq il tempo di una sigaretta qualche risate con quelli delle altre classi..ci si rilassa..ci si sfoga se si è avuto qualche palo in qualche materia...e via dicendo....è semplicemente il rito del sacro intervallo!
Da me lo facciamo prima rispetto a voi.
Allora, per chi fa le quattro ore regolamentari di scuola, (8.10-12.10) l'intervallo è dalle 10.05 alle 10.15.
Se invece ci sono cinque ora di scuola, (8.10-13.00) doppio intervallo: dalle 10.05 alle 10.15 e dalle 12.05 alle 12.10.
Per quelli che fanno più ore di scuola non so. :roll:
All'università in teoria 15 minuti ogni ora.
Allora la campanella suona alle 10 e 25 e noi pigliamo una palla di scoch più grande di un pugno e ci giochiamo a calcio facendoci un male diaz! Poi ci lanciamo i gessi e il cancellino e io tiro gli schiaffetti alle ragazze che poi mi inseguono ed essendo lente come delle foche, fuggo nei modi più assurdi senza problemi. Corsa falciata, corsa laterale e tante altre! Che malato
due intervalli..il primo dalle 09.55 alle 10.05..vado a prendermi un caffè e poi giro per la scuola..il secondo.. dalle 11.55 alle 13.05 o giro per la scuola o vado in cortile con i miei company che fumano.
Quote:
Originariamente inviata da bx
come 2 intervalli? :| :| :| :|