Visualizzazione stampabile
-
-
@Holly @Rosemary
Hanno finalmente pubblicato gli orari -.-'
Dal mercoledì al sabato -.-'
Dalle 15 alle 19 -.-''
Ancora non so però come si regoleranno con obbligo di frequenza e relative firme..
-
Quote:
Originariamente inviata da
The Dark Side
@Holly @Rosemary
Dalle 15 alle 19 -.-''
Ancora non so però come si regoleranno con obbligo di frequenza e relative firme..
@The Dark Side, io avevo sbirciato gli orari nella mia facoltà e mi sa che dura solo un mesetto e poco, ma devi stare lì quasi tutta la giornata .-.
-
Quote:
Holly
@The Dark Side, io avevo sbirciato gli orari nella mia facoltà e mi sa che dura solo un mesetto e poco, ma devi stare lì quasi tutta la giornata .-.
@Holly sei sicura un mesetto? Sono quasi sicura che sia impossibile..
Da me dura da Febbraio a Luglio e abbiamo pure cominciato tardi..
-
Quote:
The Dark Side
@Holly sei sicura un mesetto? Sono quasi sicura che sia impossibile..
Da me dura da Febbraio a Luglio e abbiamo pure cominciato tardi..
no ho letto male io! in pratica sono andata a ricontrollare sul sito della facoltà e avevano messo solo gli orari di gennaio e febbraio XD
-
Quote:
The Dark Side
@Holly @Rosemary
Dalle 15 alle 19 -.-''
Che giorni/orari caccosi :\
Ma non dovrebbe durare un anno intero?
Tu quanto spendi (se posso chiedertelo)?
Ti hanno spiegato qualcosa di come funziona?
Troppe domande, scusami XD
Ma è vero che una volta ultimato il TFA non sei professore ma ci sono altri ostacoli?
-
Quote:
Rosemary
Che giorni/orari caccosi :\
Ma non dovrebbe durare un anno intero?
Tu quanto spendi (se posso chiedertelo)?
Ti hanno spiegato qualcosa di come funziona?
Troppe domande, scusami XD
Ma è vero che una volta ultimato il TFA non sei professore ma ci sono altri ostacoli?
In ordine :D
Doveva durare un anni, sì. ma causa ritardi vari nelle prove, hanno compresso il tutto.
In tutto ho speso 100 euro per la prova preselettiva e 2300 euro per l'iscrizione, da versare in un'unica soluzione.
Ancora non c'hanno spiegato nulla..non sappiamo nemmeno le ore come saranno suddivise.
Per l'ultima domanda, non so cosa intendi :D
Nemmeno con la Ssis si aveva la certezza della cattedra.
Il Tfa ti permette di passare dalla terza alla seconda graduatoria e di partecipare a concorsi a cattedra come quelli che si stanno facendo in questi giorni..
-
Quote:
The Dark Side
In ordine :D
Doveva durare un anni, sì. ma causa ritardi vari nelle prove, hanno compresso il tutto.
In tutto ho speso 100 euro per la prova preselettiva e 2300 euro per l'iscrizione, da versare in un'unica soluzione.
Ancora non c'hanno spiegato nulla..non sappiamo nemmeno le ore come saranno suddivise.
Per l'ultima domanda, non so cosa intendi :D
Nemmeno con la Ssis si aveva la certezza della cattedra.
Il Tfa ti permette di passare dalla terza alla seconda graduatoria e di partecipare a concorsi a cattedra come quelli che si stanno facendo in questi giorni..
io non ho mai capito questa cosa delle graduatorie...
-
Quote:
Holly
io non ho mai capito questa cosa delle graduatorie...
Praticamente esistono tre graduatorie:
la prima nella quale ci stanno quelli che hanno fatto la Ssis e i vincitori di vecchissimi concorsi;
la seconda in cui ci stanno quelli che hanno maturato millemila ore di servizio;
la terza dove ci stanno i disgraziati come me che hanno solo due lauree.
-
Quote:
The Dark Side
Praticamente esistono tre graduatorie:
la prima nella quale ci stanno quelli che hanno fatto la Ssis e i vincitori di vecchissimi concorsi;
la seconda in cui ci stanno quelli che hanno maturato millemila ore di servizio;
la terza dove ci stanno i disgraziati come me che hanno solo due lauree.
Ovviamente per la terza è sempre necessaria la magistrale...
E in questa prima graduatoria, quanti ce ne sarebbero ancora? O.o