Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Ovviamente per la terza è sempre necessaria la magistrale...
E in questa prima graduatoria, quanti ce ne sarebbero ancora? O.o
Questo cambia da provincia a provincia e da classe di concorso a classe di concorso..
-
@Holly su questo sito puoi scegliere provincia, classe di conocorso e ti dice quante persone ci sono in graduatporia:
voglioilruolo | Graduatorie ad Esaurimento 2012
-
Vedo solo i primi dieci :( devo registrarmi? :(
per la 051 nella nostra provincia, tipo, quanti posti sarebbero?
-
Quote:
Holly
Vedo solo i primi dieci :( devo registrarmi? :(
per la 051 nella nostra provincia, tipo, quanti posti sarebbero?
Sì, occorre la registrazione..
-
Quote:
The Dark Side
Sì, occorre la registrazione..
ok, nei prossimi giorni, per curiosità, ci provo... anche perché ormai mi mancano tipo solo 6 cfu di letteratura latina e 2 di storia romana per la 051... dopo l'ammazzata che ho fatto per racimolare tutti quei crediti, devo assolutamente rientrare nel tfa u.u
-
Quote:
Holly
ok, nei prossimi giorni, per curiosità, ci provo... anche perché ormai mi mancano tipo solo 6 cfu di letteratura latina e 2 di storia romana per la 051... dopo l'ammazzata che ho fatto per racimolare tutti quei crediti, devo assolutamente rientrare nel tfa u.u
151.
-
Quote:
The Dark Side
151.
Che bello. Io spero seriamente che le domande per l'accesso al TFA siano normali, nel test per le materie umanistiche c'erano cose vergognose, scritte da qualcuno che, probabilmente, non sapeva niente della materia (c'era un'agghiacciante domanda sulle varianti, scritta da qualcuno che palesemente non sapeva cosa fosse una variante)
-
Quote:
Holly
Che bello. Io spero seriamente che le domande per l'accesso al TFA siano normali, nel test per le materie umanistiche c'erano cose vergognose, scritte da qualcuno che, probabilmente, non sapeva niente della materia (c'era un'agghiacciante domanda sulle varianti, scritta da qualcuno che palesemente non sapeva cosa fosse una variante)
Non parlarne a me..
-
Quote:
The Dark Side
Non parlarne a me..
mi sono messa le mani nei capelli io da esterna, posso immaginare XD
-
Quote:
The Dark Side
In ordine :D
Doveva durare un anni, sì. ma causa ritardi vari nelle prove, hanno compresso il tutto.
In tutto ho speso 100 euro per la prova preselettiva e 2300 euro per l'iscrizione, da versare in un'unica soluzione.
Ancora non c'hanno spiegato nulla..non sappiamo nemmeno le ore come saranno suddivise.
Per l'ultima domanda, non so cosa intendi :D
Nemmeno con la Ssis si aveva la certezza della cattedra.
Il Tfa ti permette di passare dalla terza alla seconda graduatoria e di partecipare a concorsi a cattedra come quelli che si stanno facendo in questi giorni..
In un'unica soluzione? :| Alla faccia!
Volevo sapere se il TFA ti immetteva direttamente in una graduatoria ma mi hai già risposto, quindi grazie mille. Sei l'unico contatto (credo) che ho col TFA, quindi se hai news aggiornami ti prego **