Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frogga
l'unica cosa che ti posso dire è, fregatene!
Non puoi buttare via l'anno per questo.
Hai perfettamente ragione però io non riesco a fregarmene, sono un po' debole di carattere......a me sta cuore tutto e non riesco a essere perfida......comunque le prese in giro e gli isolamenti sono sempre continuati fino dal biennio e in terza per un mese sembrava che ci fosse stata una tregua per un mese e poi è ricominciato tutto da capo come prima :(
-
Quote:
La_Peste_
Hai perfettamente ragione però io non riesco a fregarmene, sono un po' debole di carattere......a me sta cuore tutto e non riesco a essere perfida......comunque le prese in giro e gli isolamenti sono sempre continuati fino dal biennio e in terza per un mese sembrava che ci fosse stata una tregua per un mese e poi è ricominciato tutto da capo come prima :(
Allora mi dispiace ma cosi non vai da nessuna parte, dovresti tirare fuori un po' di carattere e basta.
Fuggire dai problemi non serve a niente, in questo caso cambiare scuola ad aprile.
E a questo punto non credo sia neanche una "soluzione", ci sarà sempre qualcuno pronto a metterti i piedi in testa, anche in un'altra scuola. Dipende solo da te.
-
Quote:
Frogga
Allora mi dispiace ma cosi non vai da nessuna parte, dovresti tirare fuori un po' di carattere e basta.
Fuggire dai problemi non serve a niente, in questo caso cambiare scuola ad aprile.
E a questo punto non credo sia neanche una "soluzione", ci sarà sempre qualcuno pronto a metterti i piedi in testa, anche in un'altra scuola. Dipende solo da te.
Va bene inizierò a tirare fuori il carattere e tra meno di due giorni ci sono colloqui e parlerò in privato con la coordinatrice e le dirò tutto e vediamo cosa mi dice lei :)
Comunque ancora grazie frogghi che mi sei stata dietro :)
-
Quote:
La_Peste_
Va bene inizierò a tirare fuori il carattere e tra meno di due giorni ci sono colloqui e parlerò in privato con la coordinatrice e le dirò tutto e vediamo cosa mi dice lei :)
Comunque ancora grazie frogghi che mi sei stata dietro :)
Ecco già iniziamo a ragione.
ma figurati. ^^
-
Quote:
eleo
Concordo con Frogga.
So che è difficile, ma mollare ora e cambiare scuola mi sembra altrettanto controproducente..
Per per favore metti una virgola ogni tanto.
-
Quote:
Joy Turner
Per per favore metti una virgola ogni tanto.
Io? :O
-
Quote:
Frogga
Ecco già iniziamo a ragione.
ma figurati. ^^
Comunque io intendevo settembre non ad aprile
Scusami mi sono anche io espressa male
-
Quote:
La_Peste_
Comunque io intendevo settembre non ad aprile
Scusami mi sono anche io espressa male
nel caso in cui verresti bocciata, e nella tua scuola non si sia formata una classe di turistico, in quel caso allora forse dovresti.
arrivati in 4° dover cambiare indirizzo è un po' complicato.
Nel caso in cui verresti promessa, vale il discorso di prima.
ti rimane un anno e devi tirare fuori il carattere.
-
Quote:
Frogga
nel caso in cui verresti bocciata, e nella tua scuola non si sia formata una classe di turistico, in quel caso allora forse dovresti.
arrivati in 4° dover cambiare indirizzo è un po' complicato.
Nel caso in cui verresti promessa, vale il discorso di prima.
ti rimane un anno e devi tirare fuori il carattere.
Non è che non si forma la classe turistica, Gelmini ha proprio tagliato via quel corso dalla mia scuola
-
Quote:
La_Peste_
Non è che non si forma la classe turistica, Gelmini ha proprio tagliato via quel corso dalla mia scuola
vabbè, qualunque sia il motivo -.-