Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente io non ci trovo molto da ridire.
L'università è un costo enorme per lo stato e avere migliaia di fuori corso è un investimento a vuoto che il governo fa.
Ok i lavoratori, ok i problemi familiari.
Ma per me uno che non ha nessuno di questi problemi e che rimane veramente i decenni all'uni senza preoccuparsi qualche domanda se la deve fare.
Purtroppo viviamo in un Paese in cui si prende tutto con calma.
Il tenore di vita italiano è invidiabile, facciamo tutti una bella vita al confronto degli orari estenuanti di altri paesi.
Ed è una cosa bellissima, lo metto in chiaro!
Pero tutto ha un limite. E per me lo studente che prende l'uni sottogamba come l'operaio che si fa mettere in malattia per non lavorare sono sullo stesso piano.
-
Io credo che gli studenti così definiti sfigati sono solo dei poverini che per fare un esame si devo ammazzare di studio perchè ci sono dei professori che ti rompono come mai...Vogliono e pretendono cose mai viste ne sentite..Fai lo scritto e non va bene fai l orale dopo lo scritto ma a loro non bastano solo i tre libri anche i loro appunti devi sapere a memoria e se tutto va male anche le parti speciali..Rendeteci le ose più semplici fateci studiare ciò che serve nella vita reale e non le cavolate che ti fanno perdere tanti anni per pagare più tasseeeeeeeeeeee.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
SuperSic
Io credo che gli studenti così definiti sfigati sono solo dei poverini che per fare un esame si devo ammazzare di studio perchè ci sono dei professori che ti rompono come mai...Vogliono e pretendono cose mai viste ne sentite..Fai lo scritto e non va bene fai l orale dopo lo scritto ma a loro non bastano solo i tre libri anche i loro appunti devi sapere a memoria e se tutto va male anche le parti speciali..Rendeteci le ose più semplici fateci studiare ciò che serve nella vita reale e non le cavolate che ti fanno perdere tanti anni per pagare più tasseeeeeeeeeeee.....
Si chiama università, ci passiamo tutti.
-
Quote:
SuperSic
Quote:
Holly
Appunto :lol:
-
Quote:
Holly
In effetti...:lol:
-
Quote:
Echoes
Sinceramente io non ci trovo molto da ridire.
L'università è un costo enorme per lo stato e avere migliaia di fuori corso è un investimento a vuoto che il governo fa.
Ok i lavoratori, ok i problemi familiari.
Ma per me uno che non ha nessuno di questi problemi e che rimane veramente i decenni all'uni senza preoccuparsi qualche domanda se la deve fare.
Purtroppo viviamo in un Paese in cui si prende tutto con calma.
Il tenore di vita italiano è invidiabile, facciamo tutti una bella vita al confronto degli orari estenuanti di altri paesi.
Ed è una cosa bellissima, lo metto in chiaro!
Pero tutto ha un limite. E per me lo studente che prende l'uni sottogamba come l'operaio che si fa mettere in malattia per non lavorare sono sullo stesso piano.
Purtroppo è così!
-
E Napolitano che gli han dato la laurea ad 88 anni cosa dovremmo dire?
-
Quote:
Paperoga
E Napolitano che gli han dato la laurea ad 88 anni cosa dovremmo dire?
:lol:
-
Quote:
Teknival
perché non posso deridere uno che a 27 anni è ancora mantenuto nei suoi studi? :roll:
La sintesi del mio pensiero è rimasta identica a quello che dicevo un anno fa, a proposito dei fuoricorso.
-
si e l'ho urlo al mondo intero xkè tanto io mi laureerò prima di tti quanti xkè sono bravo e studioso.