Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Visto che è andata bene? Io ho finito ieri, ero stanchissima ad andare su e giù con quel coso addosso XD
Originariamente inviata da Empusa Visto che è andata bene? Io ho finito ieri, ero stanchissima ad andare su e giù con quel coso addosso XD ahah io non volevo crederci che eri veramente vestita da biscotto xD che biscotti promuovevi?
Originariamente inviata da valavero ahah io non volevo crederci che eri veramente vestita da biscotto xD che biscotti promuovevi? Beh sì, anche da albero di natale. Non promuovevamo niente, era solo un'iniziativa per Natale per i bambini.
Originariamente inviata da Empusa Beh sì, anche da albero di natale. Non promuovevamo niente, era solo un'iniziativa per Natale per i bambini. aaah capito...dai che carino però xD voglio travestirmi anche io da biscotto *-* nessuno ha provato a mangiarti?
Originariamente inviata da valavero aaah capito...dai che carino però xD voglio travestirmi anche io da biscotto *-* nessuno ha provato a mangiarti? No, scappavano tutti. Sembrava tutto, tranne che un biscotto.