Che ne pensate delle prof. politicizzate? e di quelle che si dichiarano apolitiche ma poi non fanno che applaudire/criticare uno o l'altro partito?
Che ne pensate delle prof. politicizzate? e di quelle che si dichiarano apolitiche ma poi non fanno che applaudire/criticare uno o l'altro partito?
mi è indifferente..
Le ammazzerei....
Cito:"Io nn esprimo la mia opinione politica, questo è uno stato democratico e ognuno può formulare il proprio pensiero senza essere giudicato nè tantomeno condannato"
si bella, infatti ce l'hai con i Repubblicani e con le persone politicamente orientate verso i partiti d destra, per sport, immagino....Ma vai solo...
stronza...e influenza pure i voti sta.....lì
la mia prof di storia, senza offea a lei, è anche un po' razzista ( )
Non è detto che perchè uno critichi un partito deve essere politico per forza.Forse è proprio l'incapacità dei politici attuali che porta la popolazione a interessarsi sempre meno di questo campo,quindi la tua insegnante magari non ha un partito di riferimento ma sa per certo quali NON lo sono.
Non mi importa di che partito politico siano sostenitrici finchè non cercano di influenzare le nostre idee.
La mia prof d italiano é un po' razzista...
le odio
pure la tua?Originariamente inviata da Anna_89
ho un paio di prof parecchio schierati, ma sono abbastanza matura da non farmi ficchiare tutto nella testa.