Visualizzazione stampabile
-
'azzo...
ufffffffffiiiiii!!!!!le prof m odiano e qst anno credo d rimanere inculata...la mia tremenda prof d inglese m ha beccata 1 giorno ke ho bruciato!!!!!!e poi io avevo detto a mia mamma ke nn facevano il ricevimento dei genitori e la prof d italano ha detto a mia mamma quando c'ero lì anke io ke il ricevimento era già stato fatto....volevano uccidermi tutte e 2!!beh dai.....2quadrimestre e devo impegnarmi..... :cry: :smt096
-
:lol: no, no...!continua così! vedrai che regalini che ti faranno i tuoi! :smt050
-
dei miei nn m preoccupo xk tanto nn è ke gliene frega tanto......no ma in qst quadrimestre m impegno...DEVO!!!
-
dicono tutti così :nice: 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
dicono tutti così :nice: 8)
pfffff...nn scoraggiarmi!!!!!!!dimmi ke avrò tutti 10!!!!!!!!!!!!!! :smt087
-
10+...con tanto di pollo nostrano
-
Re: 'azzo...
Quote:
Originariamente inviata da lauraxxx
ufffffffffiiiiii!!!!!le prof m odiano e qst anno credo d rimanere inc***ta...la mia tremenda prof d inglese m ha beccata 1 giorno ke ho bruciato!!!!!!e poi io avevo detto a mia mamma ke nn facevano il ricevimento dei genitori e la prof d italano ha detto a mia mamma quando c'ero lì anke io ke il ricevimento era già stato fatto....volevano uccidermi tutte e 2!!beh dai.....2quadrimestre e devo impegnarmi..... :cry: :smt096
Lo so che sono brutti sti momenti :D ma goditeli :D
Ci sono passato pure io ... e ora ci rido ...
Se vieni bocciata significa che dovevi cadere un anno per poi ri alzarti :D
Life is Now :| come dice la publicita :D
-
Se ti impegni nello studio e nel NON dire bugie,vedrai che non verrai..uhm..insederata.Ci vuole solo un po di volontà in più di quella del primo quadrimestre
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Se ti impegni nello studio e nel NON dire bugie,vedrai che non verrai..uhm..insederata.Ci vuole solo un po di volontà in più di quella del primo quadrimestre
CORAGGIO!!!!!!!E BUONA FORTUNA!!!!!....... :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
quoto