Visualizzazione stampabile
-
'azzo...
ufffffffffiiiiii!!!!!le prof m odiano e qst anno credo d rimanere inculata...la mia tremenda prof d inglese m ha beccata 1 giorno ke ho bruciato!!!!!!e poi io avevo detto a mia mamma ke nn facevano il ricevimento dei genitori e la prof d italano ha detto a mia mamma quando c'ero lì anke io ke il ricevimento era già stato fatto....volevano uccidermi tutte e 2!!beh dai.....2quadrimestre e devo impegnarmi..... :cry: :smt096
-
:lol: no, no...!continua così! vedrai che regalini che ti faranno i tuoi! :smt050
-
dei miei nn m preoccupo xk tanto nn è ke gliene frega tanto......no ma in qst quadrimestre m impegno...DEVO!!!
-
dicono tutti così :nice: 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
dicono tutti così :nice: 8)
pfffff...nn scoraggiarmi!!!!!!!dimmi ke avrò tutti 10!!!!!!!!!!!!!! :smt087
-
10+...con tanto di pollo nostrano
-
Re: 'azzo...
Quote:
Originariamente inviata da lauraxxx
ufffffffffiiiiii!!!!!le prof m odiano e qst anno credo d rimanere inc***ta...la mia tremenda prof d inglese m ha beccata 1 giorno ke ho bruciato!!!!!!e poi io avevo detto a mia mamma ke nn facevano il ricevimento dei genitori e la prof d italano ha detto a mia mamma quando c'ero lì anke io ke il ricevimento era già stato fatto....volevano uccidermi tutte e 2!!beh dai.....2quadrimestre e devo impegnarmi..... :cry: :smt096
Lo so che sono brutti sti momenti :D ma goditeli :D
Ci sono passato pure io ... e ora ci rido ...
Se vieni bocciata significa che dovevi cadere un anno per poi ri alzarti :D
Life is Now :| come dice la publicita :D
-
Se ti impegni nello studio e nel NON dire bugie,vedrai che non verrai..uhm..insederata.Ci vuole solo un po di volontà in più di quella del primo quadrimestre
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Se ti impegni nello studio e nel NON dire bugie,vedrai che non verrai..uhm..insederata.Ci vuole solo un po di volontà in più di quella del primo quadrimestre
CORAGGIO!!!!!!!E BUONA FORTUNA!!!!!....... :kiss:
-
Quote:
quoto
-
beh se hai imparato la lezione "le bugie hanno le gambette corte" il secondo quadrimestre con un pò di colontà andrà bene! Auguroni! :)
-
Quote:
eury...mi fai venire i sensi di colpa.... :| in questo momento dovrei studiare.... :|
-
Non si fa.. :smt018
Prendi esempio da me..neanche 1assenza.. :angelo:
:smt081
-
[quote="fuckincriminal87"][color=blue]Non si fa.. :smt018
seeeeeeeee...nn c credo!!!!!!!!io ho bruciato 24gg...... :smt059
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
eury...mi fai venire i sensi di colpa.... :| in questo momento dovrei studiare.... :|
Io..?E la tua coscienza semmai a farteli venire :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da lauraxxx
Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
[color=blue]Non si fa.. :smt018
seeeeeeeee...nn c credo!!!!!!!!io ho bruciato 24gg...... :smt059
Io non te lo dico.. :smt083
-
Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
Non si fa.. :smt018
Chi sa perche non provo invida ... :| anzi un vago senzo di pieta :|
-
Quote:
Originariamente inviata da NasTerX
Chi sa perche non provo invida ... :| anzi un vago senzo di pieta :|
FORSE era ironico..
-
lo so anchio :smt073 mi devo impegnare se no finisce male :cry:
-
tokka pure a me, vi giuro che xquesto quadrimestre ci sarà di ridere,nn ho fatto un caxxo in questi mesi... quindi devo impegnarmi,già domani devo andarci di inglese e biologia!! ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!... :cry: ecco come si pagano 6mesi di cazzeggio!!!! :cry:
-
Diciamo che ci sono passato anchio da quel periodo (e probabilmente ci sono ancora dentro :shock: ) e diciamo che ti capisco...l importante è non arrendersi,impegnarsi e tirare avanti...segui il consiglio :ok: :lol:
-
La parola magica è: Studiare, ma con la "S" maiuscola.