Salve ragazzi,
sto per iscrivermi al corso di Informatica all'università di Bologna e qualche mese fa ho fatto richiesta per la borsa di studio e alloggio.
Sono uscite le graduatorie e [in teoria] dovrei avere alloggio agevolato MA io e il mio amico abbiamo chiamato per avere chiarimenti sul quando ci verranno assegnati gli alloggi, con l'entusiasmante sorpresa di venire a sapere che chiamano gli studenti dal primo in graduatoria fino all'ultimo per assegnargli l'alloggio...a metà ottobre!! [se tutto va bene]
Io mi chiedo se questa è organizzazione: ci voleva tanto ad anticipare la richiesta delle domande e pubblicare le graduatorie prima così da assegnare gli alloggi più presto?!
Ma questo è un'altro discorso. Ora io voglio sapere dove andare a dormire fino alla metà di ottobre se non la fine dello stesso! Contando anche che le lezioni mi cominciano il 27 di setttembre e io da quel giorno dovrei avere posto sicuro dove stare ç_ç
Abbiamo inizialmente cercato qualcuno che affittasse stanze per un mese ma nessuno [e dico nessuno] ha intenzione di affittare per un mese.
Qualcuno potrebbe consigliarmi a chi rivolgermi o comunque dove andare? Magari uno di voi ha avuto la stessa esperienza, boh.