Visualizzazione stampabile
-
visto che ne stiamo parlando, come vi state preparando ai test??
-
Quote:
Originariamente inviata da
mortinel639
visto che ne stiamo parlando, come vi state preparando ai test??
Ti invito ad aprire un topic se ti va. A me non infastidisce parlarne anche qui, ma aprendo un topic sarebbe piu visibile la cosa rispetto a qui, in cui si parlava di altro :)
-
haha!..sì è tragica la situazione del futuro medico! e dire che io sono agli inizi!
vita sociale 0, a volte non si ha nemmeno il tempo di andare a far la spesa e ci son giorni con 9 ore filate di lezione...
chi me lo fa fare? la passione. penso che medicina sia la mia vita, la cosa più importante che ho. pensaci bene perciò, perchè 6 anni di studio praticamente senza ferie sono tanti.;)
-
Quote:
Echoes
Ti invito ad aprire un topic se ti va. A me non infastidisce parlarne anche qui, ma aprendo un topic sarebbe piu visibile la cosa rispetto a qui, in cui si parlava di altro :)
no, vabbè non è un argomento talmente importante da meritare un topic tutto suo... e poi sono pigro.;)
-
Quote:
Echoes
Allora. Devo scegliere dove provare Medicina. Sono gia in netto ritardo. Qualcuno puo darmi qualche informazione su una di queste uni?
Io credo siano tutte e tre valide scelte, ma, mentre prima ero convintissima di scegliere Sapienza, ora lo sono un po' di meno.
Secondo voi?
come sono andati i test???
-
comunque, qualitativamente, la federico II è un'ottima università.
-
Quote:
neonindian
comunque, qualitativamente, la federico II è un'ottima università.
Già. Se Napoli fosse stata una città vivibile, io non ci avrei pensato due volte a iscrivermi lì.
-
fuggi dalla sapienza se puoi XD
-
Quote:
Revy
fuggi dalla sapienza se puoi XD
Mamma Sapienza :'(
-
Quote:
Holly