Visualizzazione stampabile
-
Dipende dalla materia: è difficile, ti piace studiarla oppure no ecc....dipende anche dalla media che hai ad esempio:" se hai una media del 25 o del 26 lo puoi anche prendere perchè non si abbassa di tanto, altro discorso se hai una media dal 27 in su" fatti due calcoli e poi decidi un bacione
-
dipende molto dalla materia in questione se so di aver dato il masimo e che cmqla materia in questione è bella pesante accetto il 24...
-
io volevo rifiutarlo sto 24 ma la prof mi ha aggredita,e poi si è aggiunta l'assistente..pare che si è sentita messa in discussione perchè poi mi ha detto"guardi che ho molti anni di esperienza nel mettere i voti" quindi ho pensato che se rifiutavo al prossimo appello mi avrebbe sfondata per poi mettermi sempre 24 e l'ho accettato...poi cmq sta prof il voto più alto che ha messo è stato 26,a parte qualche 30 -.- quindi alla fine l'ho accetto...però non meritavo 24!!!almeno 27 poteva mettermelo perchè sono a ndata bene!!!!-.- cioè la prof ha messo max 26,l'assistente invece metteva solo dal 25 in su -.- che sfiga capitare con la prof !-.- per fortuna è solo il mio 2°esame e posso recuperarlo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
pikkola innamorata
io volevo rifiutarlo sto 24 ma la prof mi ha aggredita,e poi si è aggiunta l'assistente..pare che si è sentita messa in discussione perchè poi mi ha detto"guardi che ho molti anni di esperienza nel mettere i voti" quindi ho pensato che se rifiutavo al prossimo appello mi avrebbe sfondata per poi mettermi sempre 24 e l'ho accettato...poi cmq sta prof il voto più alto che ha messo è stato 26,a parte qualche 30 -.- quindi alla fine l'ho accetto...però non meritavo 24!!!almeno 27 poteva mettermelo perchè sono a ndata bene!!!!-.- cioè la prof ha messo max 26,l'assistente invece metteva solo dal 25 in su -.- che sfiga capitare con la prof !-.- per fortuna è solo il mio 2°esame e posso recuperarlo...
due domande...
da quanti cfu è l'esame?
ma come hai detto alla prof?
non è normale una risposta del genere... o la prof è una matta.
quando io ho rifiutato 27, la prof era contenta, le avevo detto che era il mio esame a scelta e che ci tenevo a prendere un voto alto.
quando volev(amo) rifiutare il 24 (io e gli altri pochi superstiti di quell'esame) il prof ci rispose che rasentavamo il ridicolo :roll:
-
Quote:
pikkola innamorata
D'istinto ho pensato 'evidentemente è una materia bastarda e la prof.ssa sa bene che un 24 è oro colato'; ma leggendo che ha dato 26 e 30 allora no, si è sentita punta sull'orgoglio di professoressa e messa in dubbio. Non è per niente giusto perché lei saprà anche dare i voti ma non può prevedere come saresti andata tu ripresentandoti per ridarlo.
-
Io accetterei tutti i voti..almeno è un esame in meno!
-
Ma che maleducazione.. Sta a te decidere se accettare o no un voto, sta a te valutare come sei andata all'esame ecc.. Lei dovrebbe accettare la tua decisione in silenzio.
Mah.
-
Quote:
Elaine Marley
io prenderei anche un 18 e un calcio nel sedere.
di solito mi danno più volentieri solo il secondo.
La penso così, solo che finora sono stata fortunata, e ho avuto voti dal 25 in su, tranne in due materie, un 22 e un 24, e me li tengo anche stretti.
-
Quote:
Zeitgeist
Mai accettato meno di 27.
idem. e ho rifiutato anche due 27. questo per quanto riguardava la triennale.
ora, siccome da me sono veramente molto tirchi con i punti in sede di laurea, l'obiettivo della magistrale è rifiutare sotto il 29.
-
Quote:
Eurasia
Ho sempre accettato tutto, ovvio che il voto brutto dispiace ma alla triennale non mi andava di perdere tempo perchè gli esami erano troppi e alcune materie veramente difficili.
Quoto, non ho mai rifiutato nulla e me la sono sempre cavata benino.
Ho preso due 18, il primo per un esame impossibile da passare, e non avevo il ***** di perdere tempo con quella cagata (da 3 crediti, tra l'altro, quindi non avrei nemmeno rischiato molto) quando preferivo dedicarmi ad altre materie più importanti e più pesanti a livello di crediti.
Il secondo 18, il più brutto, è stato per il mio ultimo esame: me lo portavo dietro da 2 anni, classico esame dove c'è troppo, ma veramente troppo da studiare, classico esame dove il prof è una sacco di merda e ti avrebbe pure chiesto i peli del culo di Napoleone. Non potevo assolutamente rifiutarlo, visto che per cagarella e altre cose me lo sono trascinato fino all'ultimo e rifiutarlo (o venire bocciata) avrebbe comportato lo slittamento della mia laurea e il conseguente cambio di relatore che problemi tecnici.
Risultato: un 18 regalatissimo, media drasticamente abbassata ma almeno mi sono laureata quando e con chi volevo. Amen!