Visualizzazione stampabile
-
Dipende dalla materia: è difficile, ti piace studiarla oppure no ecc....dipende anche dalla media che hai ad esempio:" se hai una media del 25 o del 26 lo puoi anche prendere perchè non si abbassa di tanto, altro discorso se hai una media dal 27 in su" fatti due calcoli e poi decidi un bacione
-
dipende molto dalla materia in questione se so di aver dato il masimo e che cmqla materia in questione è bella pesante accetto il 24...
-
io volevo rifiutarlo sto 24 ma la prof mi ha aggredita,e poi si è aggiunta l'assistente..pare che si è sentita messa in discussione perchè poi mi ha detto"guardi che ho molti anni di esperienza nel mettere i voti" quindi ho pensato che se rifiutavo al prossimo appello mi avrebbe sfondata per poi mettermi sempre 24 e l'ho accettato...poi cmq sta prof il voto più alto che ha messo è stato 26,a parte qualche 30 -.- quindi alla fine l'ho accetto...però non meritavo 24!!!almeno 27 poteva mettermelo perchè sono a ndata bene!!!!-.- cioè la prof ha messo max 26,l'assistente invece metteva solo dal 25 in su -.- che sfiga capitare con la prof !-.- per fortuna è solo il mio 2°esame e posso recuperarlo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
pikkola innamorata
io volevo rifiutarlo sto 24 ma la prof mi ha aggredita,e poi si è aggiunta l'assistente..pare che si è sentita messa in discussione perchè poi mi ha detto"guardi che ho molti anni di esperienza nel mettere i voti" quindi ho pensato che se rifiutavo al prossimo appello mi avrebbe sfondata per poi mettermi sempre 24 e l'ho accettato...poi cmq sta prof il voto più alto che ha messo è stato 26,a parte qualche 30 -.- quindi alla fine l'ho accetto...però non meritavo 24!!!almeno 27 poteva mettermelo perchè sono a ndata bene!!!!-.- cioè la prof ha messo max 26,l'assistente invece metteva solo dal 25 in su -.- che sfiga capitare con la prof !-.- per fortuna è solo il mio 2°esame e posso recuperarlo...
due domande...
da quanti cfu è l'esame?
ma come hai detto alla prof?