Visualizzazione stampabile
-
Domanda tosta.
Ogni lavoro stanca. Se tua mamma decide di lavorare, sa il rischio che incontra.
I lavori citati sono un' idea.
Altro non saprei, forse le converrebbe fare qualche corso, magari come assistente parrucchiera o cose del genere.
Ma, scusa la domanda. Divorziano?
Perchè se divorziano, tuo padre deve mantenervi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes.
Domanda tosta.
Ogni lavoro stanca. Se tua mamma decide di lavorare, sa il rischio che incontra.
I lavori citati sono un' idea.
Altro non saprei, forse le converrebbe fare qualche corso, magari come assistente parrucchiera o cose del genere.
Ma i soldi che per legge, dovrebbe mandare il padre, la maggior parte delle volte non bastano.
Deve lavorare per forza la madre.
Io ho genitori divorziati e mio padre, contribuisce (o almeno cosi' dovrebbe fare) solo alle spese legate a me e a mia sorella.
Non so se sia cosi' in ogni caso.
Ma dubito che il padre paghera' le bollette, la spesa, l'assicurazione della macchina della madre e cose cosi'.
Cioe' la madre necessita del lavoro perche' non puo' piu' dipendere dall'ex marito.
E purtroppo, in tempi come questi, le possibilita' lavorative che avra' saranno poche.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes.
so benissimo che mio padre farebbe il possibile e l'impossibile per mantenerci, il problema è che non può permetterselo. quindi, perchè loro possano lasciarsi, occorre che entrino in casa più soldi.